Romelu Lukaku tradisce di nuovo l’Inter | E spunta un clamoroso retroscena sulla madre

Romelu Lukaku è ad un passo dal consumare il suo tradimento bis ai danni dell’Inter. Dietro la sua scelta ci sarebbe la madre.

Dopo 132 gare e 78 reti in tutte le competizioni il rapporto tra Romelu Lukaku e l’Inter sembra essere giunto al definitivo capolinea. Dopo essere tornato a Milano in prestito la scorsa stagione, l’attaccante belga sembrava destinato a tornare a titolo definitivo a Milano ma le cose sono drasticamente cambiate nelle ultime 48 ore.

Dietro l'addio bis di Lukaku all'Inter c'è lo zampino della madre?
Un selfie social di Romelu Lukaku in compagnia della madre – Roma-News.it

Mentre l’Inter pazientemente raccoglieva i milioni (circa 40) necessari per riportare definitivamente in nerazzurro Lukaku, l’ex Manchester United flirtava attraverso l’avvocato Sebastian Ledure con le acerrime rivali del club meneghino e soprattutto con la Juve, che rimane una pretendente del calciatore qualora dovesse vendere Vlahovic al PSG.

Romelu Lukaku tradisce (nuovamente) l’Inter, la sua decisione parte da molto lontano

Come ricordiamo, Lukaku aveva già abbandonato l’Inter dopo lo scudetto contiano per tornare a vestire la maglia del Chelsea e anche in quell’occasione s’era trattato d’un addio burrascoso, anche a causa di un comportamento poco chiaro che aveva piazzato società e compagni.

Ma stavolta la società non si trova a guadagnare 110 milioni di euro (come nel caso del primo trasferimento ai Blues) e, in questo caso come allora, si trova a dover riprogettare il suo calciomercato a ritiro già iniziato.

Per questa ragione l’ultima chiamata tra il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio e Lukaku pare non essere stata su toni esattamente distesi.

D’altro canto, gli (ormai ex) compagni pare subodorassero questo addio bis. A raccontarlo, il cantante Eddy Veerus, leader de Il Pagante e tifoso del club nerazzurro.

Quella contro il Manchester City sarà l'ultima gara di Lukaku con la maglia dell'Inter
La mancata titolarità di Lukaku contro il Manchester City tra le ragioni dell’addio – Foto Ansa – Roma-News.it

In un tweet postato oggi, ha scritto:

Un suo (ormai) ex compagno, 3 settimane fa circa, mi disse: “Hai visto? Lukaku forse va al Milan…” Io: – “Ma dai non credo… non avrebbe senso..” “Lui ne sarebbe capace, fa tutto ciò che gli dice la madre.”

Non sappiamo effettivamente se sia vero che dietro le scelte dell’attaccante belga ci sia la madre, ma per certo Lukaku ha dimostrato negli anni una importante volubilità.

D’altra parte, pare che dietro la scelta di Lukaku di non continuare l’esperienza in nerazzurro ci siano ragioni legate al suo ultimo anno a Milano, con un rapporto mai sbocciato con Simone Inzaghi (che gli ha preferito in diverse occasioni Edin Dzeko) e un rapporto incrinato con i compagni di squadra “delusi anche loro da quell’addio veloce e senza rimorsi” (come raccontato dalla Gazzetta dello Sport quest’oggi).

Vedremo se effettivamente si concretizzerà il clamoroso passaggio a Torino, tramontata l’ipotesi Milan paventata dal cantante de Il Pagante.

Gestione cookie