“Sei illegale”: tuta striminzita e aderente, Annalisa manda in tilt Instagram

Annalisa si presenta con una tuta striminzita e aderente, il pubblico rimane a bocca aperta estasiato: Instagram in tilt per lei.

Tra musica e bellezza, Annalisa è costantemente sotto i riflettori. Quest’estate per lei è davvero molto particolare e non soltanto perché, per l’ennesima volta, ha lanciato un nuovo tormentone; mentre si prepara a lanciare il suo nuovo album e iniziare il tour, senza troppo clamore mediatico si è anche sposata.

tuta striminzita annalisa
Annalisa da urlo con la tutina aderente (foto: ANSA/MOURAD BALTI TOUATI) roma-news.it

Arrivata a 37 anni, la cantante savonese pare essere entrata in un periodo d’oro di maturità e certezze, realizzandosi sia nella vita privata che, come visibile a tutti, in quella lavorativa; a distanza di anni da Amici è una delle regine del pop italiano ed il pubblico stravede per lei.

Attivissima sui social, di recente ha deciso di alzare la temperatura del web mostrandosi con una tutina striminzita aderente abbinata ai tacchi: eccola così, davanti ad una visione del genere i fan sono andati veramente in tilt, estasiati ancora una volta da tutto lo splendore della cantante.

Annalisa senza freni, bellezza dirompente: tutina aderente e tacchi

Ogni post di Annalisa è ormai accolto col clamore del pubblico e diventa subito virale, alzando notevolmente la temperatura e mandando in tilt il web. Tramite una nuova foto pubblicato sul suo profilo Instagram, la cantante ha lasciato tutti senza fiato mostrandosi in un meraviglioso giardino con una tutina striminzita e aderente.

tuta striminzita annalisa
Fisico scolpito e sensualità assoluta: tacchi e tutina aderente, la visioen manda in tilt (credits: screenshot Instagram naliannalisa) – roma-news.it

I lunghi capelli rossi sono raccolti in una coda, mentre la tutina esalta completamente la silhouette da urlo della cantante, lasciando anche ampio respiro alle lunghe gambe, messe in primo piano e slanciate ancora di più dai tacchi. Una visione che manda in estasi, tanto che i fan hanno riempito subito il post di like e di commenti, ancora stupiti da tanta bellezza e sensualità.

“Sei illegale” scrive senza mezzi termini un fan, rimasto completamente incantato dalla bellezza della cantante, così come tanti altri. “MA TU SEI UNA DEA” afferma invece un altro, per un pensiero che appare più che condiviso tra i follower. Sensuale, elegante, talentuosa e circondata da un’aura quasi divina: Annalisa è sempre al centro della scena e pare sia intenzionata a continuare a stupire. Sul palco e non, i fan la adorano e non mancano mai di dimostrarle amore.

Gestione cookie