Per chi spera di vedere la propria valigia scendere per prima dall’aereo può optare per un trucco davvero geniale che sbalordisce tutti: ecco qual è.
Non tutti lo sanno, ma c’è un modo per dire addio finalmente a quelle interminabili attese al carosello bagagli e ritirare in questo modo la valigia prima di tutti. C’è un consiglio che, se seguito alla lettera, consente alle persone di non perdere tempo.
Quando finalmente si atterra dopo un lungo volo, soprattutto se caotico e stressante, l’obiettivo è quello solo di andare in albergo o tornare a casa il prima possibile per rilassarsi e recuperare le energie. Proprio per questo motivo, può essere frustrante aspettare che il bagaglio passi attraverso il nastro trasportatore in aeroporto. Anche perché spesso il nostro momento sembra non arrivare mai.
Fortunatamente, ci sono alcuni trucchi infallibili da mettere in pratica per accelerare il processo di ritiro bagagli e risparmiare tempo prezioso. Questi suggerimenti sono ottimi per consentire alla valigia di scendere prima dall’aereo così da lasciare l’aeroporto il prima possibile.
Uno dei suggerimenti più conosciuti, ma anche quelli più rischiosi, è quello di arrivare al banco del check-in vicino alla chiusura. Alcuni esperti dicono che quando si arriva per ultimi, i bagagli verranno caricati sull’aereo più tardi, il che significa che verranno scaricati per primi quando arrivano a destinazione.
Tuttavia, stiamo parlando di una strategia molto rischiosa, che potrebbe far perdere l’aereo ai viaggiatori. Proprio per questo motivo, uno dei trucchi migliori è quello di attaccare l’adesivo “fragile” alla valigia. In genere, questa tipologia di bagagli con la scritta “fragile”, verranno caricati per ultimi, il che significa che saranno tra i primi ad essere rilasciati all’arrivo.
Questo appena suggerito è un ottimo consiglio per chi non ha troppo tempo a disposizione e vuole subito andare in hotel, in caso si trovi in vacanza o per un viaggio di lavoro, oppure tornare a casa. Anche se ci sono altri consigli da poter prendere in considerazione per non aspettare troppo tempo.
Un altro trucco è viaggiare in business class, dove i passeggeri potranno essere in grado di pagare un extra per la consegna prioritaria del bagaglio. Ciò può includere l’accesso a un carosello dedicato per i bagagli, separato dagli altri, e una consegna più rapida quando si lascia l’aereo.
Uscita da poco la seconda parte di Emily in Paris con sfondo la dolce Roma,…
Anche tu hai ricevuto questa mail da parte di PayPal? Ti conviene non rispondere: si…
Altro che posto fisso, è questa la professione più ambita di tutte: le aziende sono…
Potrebbero portarti un ottimo guadagno. Queste monete da 2 euro valgono anche fino a 19mila…
Il 2024 è stato un anno ricco di bonus e per alcuni si può ancora…
Ghiottissima opportunità di lavoro: la Fnma cerca nuovi autisti, tutti i dettagli dell'offerta e le…