Amazon è pronta a regalare a tutti i suoi utenti un buono sconto di 15 euro. Ottenerlo è davvero semplicissimo: cosa bisognerà fare.
Il colosso dell’e-commerce non smette mai di stupire i suoi utenti e lo fa attraverso un buono sconto in regalo per tutti gli utenti. Per ottenerlo però bisognerà seguire determinati passaggi. Tranquilli non stiamo parlando di un’impresa impossibile, andiamo quindi a vedere cosa bisogna fare per ottenere il coupon.
Amazon non smette mai di stupire i propri utenti. In questi giorni la piattaforma di e-commerce sta lanciando numerose offerte su una grande varietà di prodotti, che potranno essere acquistati con sconti che oscillano dal 20% al 50%. Insomma fare compere sul sito non è mai stato così vantaggioso come in questo periodo. A tutte queste belle notizie se ne aggiunge un’altra. Infatti Amazon è pronta a regalare un buono da 15 euro ed ottenerlo non è mai stato così facile.
Nell’ultimo anno Amazon sta promuovendo sempre di più un nuovo servizio della sua grandissima offerta. A Prime Video, Music e Kindle si aggiunge anche Photos. Questo è il perfetto spazio per archiviare le vostre foto sul cloud e da Seattle arriva un’altra clamorosa offerta per i nuovi utenti. Hai ancora pochi giorni per riscattarla, ma se lo farai sarai in grado di avere uno spazio di archiviazione illimitato per i tuoi contenuti multimediali.
Amazon regala un buono di 15 euro: la guida completa per riscattarlo
Amazon Photos è il nuovo spazio di archiviazione lanciato dal colosso dell’e-commerce. Infatti grazie a questo sarà possibile accedere alle proprie foto ovunque, con gli utenti che avranno anche la capacità di condividerle su tutti i loro dispositivi. Adesso l’ultima promozione ti permetterà anche di ricevere un buono da 15 euro. Questa è indirizzata a tutti i nuovi utenti che sceglieranno il servizio dell’azienda statunitense.
La promozione scatterà non appena si effettuerà il backup delle proprie foto su Photos. Amazon sul suo sito ufficiale ha chiarito che la promozione è rivolta a tutti gli utenti Prime che rispettano determinati requisiti. Infatti per ottenere il coupon da 15 euro bisognerà caricare per la prima volta una foto in backup sulla piattaforma.
Il credito verrà poi inserito automaticamente sul vostro account e potrà essere utilizzato per l’acquisto di prodotti che vengono venduti e spediti da Amazon. Inoltre sarà lo stesso colosso ad inviarvi una notifica del credito promozionale sulla vostra mail e soprattutto vi indicherà come utilizzarlo. Per accedere all’offerta dovrai sbrigarti, visto che la promozione è valida fino al prossimo 31 agosto.