Anima gemella: per questi segni zodiacali è più difficile trovarla, ecco perché

Per queste persone trovare un’anima gemella è come vincere alla lotteria: tutto ciò dipende dal segno zodiacale sotto cui sono nate

Ci sono individui che non saranno mai convinti fino in fondo della persona che hanno davanti, con cui hanno in progetto un percorso di coppia. Magari sono interessati e anche attratti, ma troveranno sempre qualche difetto che non li porterà a decidersi definitivamente. Una caratteristica che si deve al segno zodiacale sotto cui questi individui sono nati.

Segni zodiacali, difficoltà anima gemella
I segni zodiacali che hanno difficoltà a trovare l’anima gemella foto: Ansa – (roma-news.it)

Già, perché questa indecisione non è frutto del carattere o di chissà quale aspetto ereditario, ma è una influenza astrale che, come sappiamo, è molto forte. Per questo, dunque, ci sono alcune persone che hanno una certa difficoltà nel fidanzarsi, nel trovare qualcuno che le soddisfi effettivamente, sia dal punto di vista fisico che intellettuale.

A volte si tratta di aspettative tanto (troppo) alte, altre volte di tempi (forse un po’ troppo lunghi), altre volte di mancanza di fiducia. In un modo o nell’altro, però, a influire più di ogni cosa, più di ogni elucubrazione mentale, è la costellazione cui si appartiene.

I segni zodiacali che faticano a trovare un’anima gemella

Abbiamo individuato quattro costellazioni dello Zodiaco che rendono difficile trovare un’anima gemella. Tra queste sicuramente menzioniamo il Sagittario, segno molto avventuroso, che ama sempre fare nuove esperienze. Proprio questo suo desiderio di libertà lo pone sempre in grande difficoltà nell’instaurare rapporto sentimentali di qualsiasi genere e, in particolare, duraturi.

Anima gemella: difficoltà segni zodiacali
Anima gemella: le difficoltà di questi segni foto: Ansa – (roma-news.it)

Difficoltà che diventano enormi per lo Scorpione, che come è noto è il segno più ombroso e misterioso tra i dodici dello Zodiaco. Caratteristiche che lo rendono affascinante e magnetico, ma, allo stesso tempo un po’ difficile da trattare, a volte al limite dell’asocialità, convinto di non essere capito dal mondo intero.

C’è poi il segno del Leone. In questo caso, forse, parliamo di persone troppo innamorate e prese da sé stesse per poter esser prese così tanto da un potenziale o una potenziale partner. Il Leone, infatti, è un segno forte e deciso, ma anche molto egocentrico e vanesio, quindi non riesce né a donarsi troppo, né a prendere troppo da una persona.

Infine, i Pesci. Parliamo, come è noto, del segno più etereo dello Zodiaco, sognatori nati, che, quindi, quasi mai riescono a entrare in sintonia con qualcuno che, solitamente, è molto più concreto rispetto a loro. Hanno alte aspettative di romanticismo che, però, spesso vengono un po’ disattese.

Gestione cookie