Aria di crisi fra un’ex concorrente di Temptationi Island e il suo compagno: sarà davvero così?

Aria di crisi fra un’ex concorrente di Temptation Island e il compagno con cui condivide la vita oramai da diversi anni: sarà davvero così?

Ogni anno, in occasione delle nuove edizioni di Temptation Island, abbiamo modo di conoscere numerosi volti che finiscono per cadere nel dimenticatoio o per diventare famosi. Non è certamente facile rimanere sulla cresta dell’onda dopo un programma di questo tipo, ma alcuni ci sono riusciti e hanno avuto anche la capacità di intraprendere una carriera nel mondo dei social, tra sponsorizzazioni e ancora tanto altro.

Temptation Island, è crisi?
Temptation Island (screenshot Canale5) – Roma-news.it

Tra le persone che abbiamo conosciuto nel corso di questi anni, ce ne sono alcune che ci sono rimaste nel cuore più di altre. Chi è riuscito a venire fuori da una relazione tossica, chi ha dato una svolta alla sua vita e chi ha regalato al pubblico delle emozioni. Grazie all’avvento dei social, poi, è molto più facile tenere “d’occhio” i personaggi che hanno partecipato alle varie edizioni e scoprire che fine hanno fatto. In ogni caso, una che è rimasta sotto ai riflettori più degli altri, è senza ombra di dubbio Lara Zorzietto.

Temptation Island: la coppia è in crisi ma non lo dicono

Lei sì che era riuscita a dare una svolta alla sua vita, dopo essere riuscita a venire fuori da una brutta relazione. Il suo cammino si era incrociato con quello di un uomo buono che aveva cambiato tutto: Mattia Monaci, da cui ha avuto due bellissimi figli nel 2020 e nel 2022. Sembravano felici e affiatati come mai nessuno, eppure i fans più attenti di Lara, hanno notato che sono ormai mesi che i due non si fanno vedere insieme. E non è finita qua.

Lara Zorzetto retroscena
Lara Zorzetto in crisi col compagno? (instagram @lara.rosiezorzietto) romanews.it

Mattia, infatti, ha tolto dalla sua bio di Instagram il nome della fidanzata. Gesto che ha fatto molto pensare. “Sicuramente chiedere di Mattia è una domanda scomoda se da 2 mesi non ha mai dato risposte. Qualcosa personalmente è successo. Giusto mantenere la privacy se al momento non si vuole fare sapere nulla ma anche giusto dire qualcosa ai followers che seguono e dall’oggi al domani hanno visto un cambiamento così drastico. Essere un personaggio pubblico hai i suoi pregi e difetti” ha scritto qualcuno sotto uno degli ultimi post Instagram di Lara, dando così un quadro della situazione.

Dunque, a quanto pare sono due mesi che i due non si fanno vedere sui social. La rottura, in modo implicito, è stata praticamente confermata.

Gestione cookie