Caos sul volo diretto Olbia-Roma: quello che è accaduto ha dell’incredibile

Qualcosa di incredibilmente anomalo è successo sul volo Olbia-Roma! Tutti i passeggeri sono rimasti senza parole!

La Sardegna è meta di tanti nostri connazionali che vanno a passare le loro vacanze per godere delle bellezze incredibili di quest’isola. Ogni anno le località sarde vengono invase da masse di turisti, provenienti da ogni parte del mondo, per passare le vacanze e tuffarsi nel mare cristallino delle coste. Anche quest’anno non si è fatta eccezione e la Sardegna turisticamente ha registrato il pienone! Ma poi, inevitabilmente, tutti devono tornare alle loro case e ai propri doveri. Il modo migliore e più veloce per andare via dall’isola è sicuramente l’aereo.

Caos incredibile sul volo Olbia-Roma
Cosa è successo sul volo Olbia-Roma? Una cosa incredibile-romanews.it

Per capire meglio gli avvenimenti immaginiamoci questa scena: ci sono dei turisti in un aeroporto in Sardegna, precisamente ad Olbia; stanno aspettando il volo per tornare a casa, a Roma, sono un po’ malinconici hanno ancora negli occhi il colore del mare ma la vacanza è finita; cercano di distrarsi pensando che presto saranno nella loro casa. Il volo è in ritardo ma pazienza non hanno così tanta fretta! Questi turisti però non hanno idea di cosa succederà sul volo che stanno per prendere!

Cosa è successo di così incredibile nel volo Olbia-Roma di qualche giorno fa?

Il volo parte con circa di due ore di ritardo e già la situazione e un po’ tesa. Tra i passeggeri c’è una donna con due bambini piccoli di due e quattro anni che ovviamente sono un po’ irrequieti e creano un po’ di confusione all’interno dell’aereo; chi ha bambini capirà facilmente che tenere due bambini così piccoli in attesa per più di due ore può creare molti problemi ad una mamma e non solo. Già in fase decollo la situazione comincia a diventare caotica. La mamma non riesce a tranquillizzare i bambini che fanno capricci.

Incredibile caos sul volo Olbia-Roma. Ecco cosa è successo
Ecco la storia incredibile avvenuta sul volo Olbia-Roma-romanews.it

Innanzitutto i bimbi si rifiutano di sedersi e non vogliono allacciare le cinture di sicurezza, la situazione è molto tesa e l’hostess è costretta ad intervenire. Gli altri passeggeri intanto sono molti preoccupati! Le cose non stanno andando per il verso giusto. L’hostess cerca di far capire alla mamma che i bambini devono per forza sedersi e allacciarsi le cinture e non scorrazzare per l’aereo, a questo punto l’alterco diventa pesante e sfocia in una vera e propria lite tra l’hostess e la mamma.

Sembra, ma ancora la dinamica non è certa, che sia volato un cellulare. L’assistente di volo non può fare altro che raccontare al Comandante l’accaduto, il quale cambia la rotta e torna indietro, così dopo venti minuti di volo, i malcapitati turisti, si sono ritrovati di nuovo in Sardegna! Ad accogliere la mamma è arrivata la polizia di stato che si sta occupando del caso!

Gestione cookie