Capelli neri e frangetta: Antonella Clerici lascia senza parole i follower di Instagram

Antonella Clerici coi capelli neri e la frangetta, la conduttrice bellissima con un look assolutamente diverso dal solito: eccola così.

Antonella non manca mai di sorprendere il suo pubblico, risultando praticamente da trent’anni tra le conduttrici più amate del piccolo schermo. Arrivata vicina ormai al traguardo dei sessant’anni, la conduttrice ha chiuso una nuova brillante stagione televisiva in Rai e, in quest’estate 2023, si sta ora godendo giorni di vacanze e relax.

capelli neri e frangetta antonella clerici
Antonella Clerici con un look completamente inedito (foto: ANSA/EPA/SEBASTIEN NOGIER) – roma-news.it

Molto attiva sui social, la Clerici ha pubblicato in queste settimane diverse foto diventate subito virali: una, ad esempio, insieme alla meravigliosa figlia Maelle (sempre più grande ogni giorno che passa), mentre l’altra completamente al naturale e senza make-up nel giardino della sua meravigliosa abitazione.

Di certo la conduttrice non si fa remore quando c’è da mostrarsi, in qualunque modo: per questo, per la sua spontaneità, la sua genuinità e i tanti altri suoi incredibili talenti, il pubblico la ama davvero alla follia. Avete però mai visto la conduttrice coi capelli completamente lisci e mori, con tanto di frangetta? Eccola così, look veramente inedito per lei.

Antonella Clerici in versione inedita: capelli mori e frangetta

In onda nei vari programmi televisivi, oppure sui social, siamo abituati a vedere Antonella Clerici con la sua meravigliosa chioma bionda, contraddistinta sempre da particolarissimi ricci che, tra l’altro, ha ereditato anche la figlia Maelle. C’è stata però un’occasione nella quale, la conduttrice, ha cambiato look ed ha optato per dei capelli neri: la ricordate?

capelli neri e frangetta antonella clerici
L’avete mai vista così? Con i capelli mori e la frangetta è davvero bellissima (credits: screenshot Instagram @antoclerici) roma-news.it

Guardando sul suo profilo Instagram, si può trovare una foto pubblicata lo scorso Halloween, quando la Clerici ha scelto di presentare la puntata a tema di E’ sempre mezzogiorno con un look ispirato all’iconica Morticia Addams. Con capelli nero corvino e frangetta, la Clerici è davvero bellissima e mette ancora più risalto i profondi occhi verdi.

Già mesi fa, con questo look, la Clerici ha ricevuto tantissimi complimenti, dai fan e anche dalle amiche e colleghe; chissà che, nel prossimo futuro, la conduttrice Rai non possa decidere di rivoluzionare totalmente il suo look e passare a sfoggiare non solo ad Halloween dei capelli neri. In qualsiasi modo si mostri, comunque, sembra che Antonella Clerici riesca sempre ad aumentare il suo fascino, lasciando tutti i fan completamente in visibilio.

Gestione cookie