Celine Dion, la battaglia della famosa cantante si fa sempre più dura: le cose si mettono male, le rivelazioni della sorella sulla sua salute.
Celine Dion è, senza ombra di dubbio, una delle cantanti più famose del mondo. Nel corso della sua carriera ha collezionato tantissimi successi grazie al suo talento indiscutibile e alle sue canzoni ascoltate da ogni parte dell’emisfero, ma sicuramente una buona parte del suo successo la deve anche alla popolarità del film a cui ha prestato una colonna sonora: Titanic. My heart will go on è, sicuramente, una delle canzoni più conosciute di tutto il mondo.
Celine, nel corso della sua carriera, ha avuto l’occasione di collezionare numerose soddisfazioni. Diventando, sempre di più, una artista davvero amatissima. Proprio per questa ragione, ad oggi sono in molti a pregare per lei e a sperare che le cose possano andare nel migliore dei modi, dopo la terribile malattia che l’ha colpita e che l’ha spinta ad annullare un tour che i suoi fans stavano aspettando davvero da tantissimo tempo.
Celine Dion, la sua salute sta peggiorando: sua sorella rompe il silenzio
Celine, infatti, ha raccontato che sta lottando oramai da un bel po’ di mesi contro la sindrome della persona rigida. Stiamo parlando di una malattia neurologica davvero molto rara, che può provocare degli spasmi muscolari. Ad oggi sono ancora molto critiche le sue condizioni di salute, dal momento in cui una malattia come questa finisce solo per peggiorare con il passare del tempo, arrivando addirittura ad impedire ogni tipo di movimento e ad intaccare addirittura la parola.
Ma ad oggi Celine come sta? Sta cominciando a riprendersi? Purtroppo no. Infatti, la famosa cantante canadese, non riesce proprio a trovare la via della guarigione. A rompere il silenzio è stata sua sorella Claudette, che ha deciso di dare degli aggiornamenti sul quadro clinico della star mondiale.
Con un post pubblicato sui social, Claudette ha rivelato cosa sta succedendo: “Non abbiamo ancora trovato alcun farmaco, ma abbiamo speranza, penso che sia importante. Onestamente penso che abbia principalmente bisogno di riposo”.
Claudette ha spiegato anche a ‘Le Journal de Montreal’ che quando chiama Celine ed è occupata, parla con la sorella Linda che vive con lei e aiutandola ad affrontare questa terribile malattia. Linda ha affermato che Celine sta lavorando sodo, ascoltando il più possibile i migliori ricercatori nel campo di questa malattia.