Chanel Totti sbanca i social: foto strepitose, tutti vorrebbero essere dove si trova adesso

Chanel Totti sbanca i social con un post che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram: foto strepitose, tutti vorrebbero essere dove si trova adesso.

Chanel Totti sta vivendo uno dei periodi più intensi della sua vita. La famosa figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti sta diventando grande, la pubertà l’ha colpita come un vero fiume in piena e i suoi followers la stanno vedendo crescere giorno dopo giorno. Su Instagram ha migliaia di persone che, ogni giorno, la riempiono di complimenti e non solo. Infatti Chanel, oltre ad essere amata, è anche molto odiata da una fetta di pubblico: nonostante la sua giovane età, sta imparando a tenere testa alle critiche nello stesso modo in cui sua madre ha fatto per anni.

Chanel Totti in vacanza
Chanel Totti, la sua meta estiva (instagram @_chaneltotti) roma-news.it

Chanel, in modo particolare nell’ultimo anno, è stata al centro dell’attenzione del web per molteplici motivi. In primis per il divorzio tra i suoi genitori, che ha stravolto la sua vita da un momento all’altro. Nonostante sia stato un duro colpo per lei ritrovarsi divisa tra mamma e papà, ha affrontato questa situazione con maturità ed è stata vicina ad Ilary e Francesco durante questa nuova fase della loro vita. In questa situazione, ha dimostrato che è proprio vero quando dicono che sembra più grande degli anni che ha, perché si è comportata davvero come una giovane donna.

Chanel Totti: la sua meta estiva conquista tutti

Non è finita qua. Chanel è stata al centro dell’attenzione anche per altri motivi, ad esempio per un periodo è stata accusata di aver avuto una relazione con un uomo fidanzato con una donna in dolce attesa. Quella è stata una parentesi davvero triste ma che è stata chiusa e dimenticata in fretta: ad oggi Chanel, a quanto pare, è una ragazza single e si sta godendo le vacanze come una adolescente della sua età.

Chanel Totti in vacanza
Chanel Totti, la sua meta estiva (instagram @_chaneltotti) roma-news.it

Chanel, in questo momento, si trova nel mare bellissimo e cristallino di Aruba. Per l’occasione, ha indossato un bikini viola che fascia perfettamente le sue forme. Tra i commenti, i suoi fans le hanno augurato di divertirsi e di godersi il mare bellissimo in cui si trova, ma anche di divertirsi e di non pensare a niente.

I leoni da tastiera non hanno perso tempo ad attaccarla, invece, per via delle vacanze costose che sta facendo. D’altronde sarebbe assurdo il contrario, quindi come al solito sono polemiche che lasciano il tempo che trovano.

Gestione cookie