Chanel Totti “tradisce” papà Francesco: gli hater si scatenano contro di lei

Chanel Totti sembra davvero aver tradito il padre. Sono tantissimi gli hater contro di lei: commenti ingenerosi per la figlia del ‘Pupone’.

Non è di certo un momento facile per Chanel Totti che sta vivendo in prima persona la separazione dei genitori, ormai pronti alle prime udienze. Nonostante tutto ciò che sta succedendo, la figlia del ‘Pupone’ sta cercando di godersi dei giorni di vacanza. I commenti degli hater su Instagram non gli danno tregua: cosa sta succedendo.

Chanel Totti
La ragazza ha tradito suo padre – Credits: Instagram @_chaneltotti – roma-news.it

Chanel Totti è la celebre figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi. La ragazza vive una doppia vita da studentessa e da influencer. Quel che è certo è che questo momento per lei di certo non è semplice visto che i genitori si stanno separando. La tregua tra i due è cessata e adesso Francesco Totti sarebbe pronto a dimostrare che Ilary l’ha tradito prima della fine del suo matrimonio. Allo stesso modo la Blasi sarebbe pronta a dimostrare che l’ex marito abbia da tempo una relazione con Noemi Bocchi.

Nel frattempo però anche la Blasi sembrerebbe aver ritrovato l’amore con Bastian Muller. L’uomo è un ereditiero tedesco originario di Wächtersbach, cittadina a 60 chilometri da Francoforte sul Meno. L’uomo è figlio di un imprenditore che ha in mano l’azienda Pettenpohl che fattura 2 milioni di euro. Nonostante la famiglia in questione non sia potente come una volta, si può comunque dire che i Muller siano benestanti. Intanto però Chanel Totti per distrarsi dalle questioni familiari si è concessa qualche giorno di mare, anche se gli haters non sembrano darle pace.

Chanel Totti tradisce papà Francesco: spuntano gli scatti col fidanzato

La figlia di Francesco Totti, Chanel, su Instagram è già una piccola star. Il suo profilo può contare oltre 400mila followers e nonostante la giovane età sono già tantissimi gli hater con cui deve avere a che fare ogni giorno. In molti in queste ore stanno parlando di tradimento al padre Francesco, visto che la ragazza è partita in vacanza con il suo fidanzato Cristian Babalus. I due da diversi mesi hanno reso pubblica la loro relazione.

Chanel Totti
La ragazza si gode le vacanze con il suo fidanzato – Credits: Instagram @_chaneltotti – roma-news.it

Quella in Puglia non è la prima vacanza che i due si concedono, visto che già mesi fa sono partiti alla volta della Svizzera in compagnia di Ilary Blasi. In queste ore la ragazza sta pubblicando diverse cartoline social direttamente da Porto Cesareo, precisamente nella Togo Bay Beach una delle spiagge più gettonate del Salento. Nonostante i suoi sedici anni, Chanel deve già aver a che fare con gli hater che popolano il suo profilo.

Tra i commenti ingenerosi troviamo un utente che ha scritto: “Provo solo tanta tristezza nel vedere queste foto. Una ragazzina di 16 anni, già fa la donna vissuta“. Un’altra hater invece ironicamente ha attaccato la ragazzina scrivendo: “E papi e mamy pagano!“. Ovviamente però non sono mancati gli utenti che hanno preso le difese della piccola Totti che al momento non sembra dare molto peso a chi la giudica. Infatti l’unico commento che Chanel ha preso in considerazione è il “Ti amo” scritto dal suo Cristian.

Gestione cookie