Ti sei mai chiesto come scoprire se chi ti è davanti o ti sta scrivendo ti sta mentendo? Con un semplice click potresti avere la risposta
Da quando il mondo del digitale e soprattutto dei social è entrato a far parte delle nostre vite, per noi è diventato sempre più difficile riuscendo a distinguere il vero dal falso perché ci sentiamo sempre oscurati e filtrati da uno schermo che ci impedisce di verificare di persona la sincerità delle persone.
Eppure, non è detta l’ultima parola: certo, è vero che il nostro smartphone o computer rappresenta in un certo senso una specie di maschera dietro la quale tutti noi possiamo nasconderci e che potrebbe darci la possibilità di mentire con molta più facilità di quanto pensiamo. Quante volte, d’altronde, abbiamo avuto questo dubbio nel ricevere dei messaggi?
Nonostante questo, però, c’è comunque un trucchetto che potremmo mettere in atto per riuscire a scoprire se la persona che ci sta scrivendo ci mente e, per farlo, non abbiamo bisogno che di un click: per sapere di cosa stiamo parlando, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.
Sembra incredibile eppure è proprio così: nonostante le tecnologie sempre più avanzate che sembrano in un certo senso proteggersi e creare un filtro tra noi e chi ci circonda, c’è comunque un trucchetto che possiamo provare a mettere in atto per scoprire se la persona che si trova dall’altra parte e ci sta scrivendo ci sta mentendo. Ma la cosa più interessante di tutte è che per scoprire la sincerità o meno dell’altra persona non avete bisogno che di un click: ecco, dunque, tutto quello che dovete fare e soprattutto cosa vi serve sapere.
Quello di cui vi stiamo parlando è un sito che sfrutta proprio l’Intelligenza Artificiale, che come ben sappiamo soprattutto nell’ultimo periodo sta prendendo sempre più piede nel nostro quotidiano e soprattutto in quelle che sono le nostre principali attività. Con un semplice click, dunque, non dovremo fare altro che entrare nel sito in questione: vale a dire “liarliar.ai”.
Tutto ciò che dovrete fare, dunque, sarà testare proprio tutto ciò che vi circonda: dai messaggi, ai video fino persino alle foto. Il trucchetto di questo sito, infatti, è proprio quello di sfruttare l’intelligenza artificiale come se fosse un vero e proprio test della verità: sei pronto a scoprire se chi ti scrive ti dice delle bugie?
Uscita da poco la seconda parte di Emily in Paris con sfondo la dolce Roma,…
Anche tu hai ricevuto questa mail da parte di PayPal? Ti conviene non rispondere: si…
Altro che posto fisso, è questa la professione più ambita di tutte: le aziende sono…
Potrebbero portarti un ottimo guadagno. Queste monete da 2 euro valgono anche fino a 19mila…
Il 2024 è stato un anno ricco di bonus e per alcuni si può ancora…
Ghiottissima opportunità di lavoro: la Fnma cerca nuovi autisti, tutti i dettagli dell'offerta e le…