Con soli 10 euro è possibile mangiare i piatti più gustosi e tradizionali di Roma. Non c’è solo lo street food, ma anche molti posti da non lasciarsi scappare: ecco quali sono.
È normale voler risparmiare il più possibile quando si va in vacanza nella Capitale oppure ci si trova per lavoro. La bella notizia è che non bisogna svenarsi per un pranzo, basta sapere i posti giusti e avere un budget di 10 euro per assaggiare i piatti tipici romani.
Proprio come tutte le città metropolitane, anche Roma è una che ha al suo interno grandi constasti. In questo caso parliamo del settore culinario, dove ci sono ristoranti che fanno cucina moderna, ma è possibile trovare anche delle ottime trattorie con un menù più classico.
In questo panorama, però, ci sono anche locali dove mangiare a Roma a 10 euro. Perfetti da scegliere per chi ha un budget limitato ma vuole immergersi nella storia culinaria capitolina. Ad aiutarci in questa scoperta è stato il profilo Instagram gorova.go, il quale ne ha selezionati sette da non perdere.
Non è detto che per mangiare a Roma bisogna spendere una fortuna, ci sono moltissimi posti da prendere in considerazione per uscirne soddisfatti e assaggiare le pietanze tipiche della cucina romana. Si tratta dei migliori 7 street food romani da conoscere.
Con questi sette consigli adesso è possibile scegliere il meglio della cucina romana spendendo al massimo 10 euro.
Uscita da poco la seconda parte di Emily in Paris con sfondo la dolce Roma,…
Anche tu hai ricevuto questa mail da parte di PayPal? Ti conviene non rispondere: si…
Altro che posto fisso, è questa la professione più ambita di tutte: le aziende sono…
Potrebbero portarti un ottimo guadagno. Queste monete da 2 euro valgono anche fino a 19mila…
Il 2024 è stato un anno ricco di bonus e per alcuni si può ancora…
Ghiottissima opportunità di lavoro: la Fnma cerca nuovi autisti, tutti i dettagli dell'offerta e le…