Costa solo 3 euro e tutti stanno andando a comprarlo. Tutti al Lidl, il motivo

Alla Lidl sono sempre tantissime le offerte a disposizione dei clienti. Questa acquisto è utilissimo e costa solamente 3 euro: l’occasione.

Lidl continua a stupire i propri clienti con prodotti che non smettono mai di stupire i consumatori. Adesso con solamente tre euro sarà possibile portarsi a casa un oggetto davvero utile. Tutti stanno andando a comprarlo, andiamo a scoprire di cosa si tratta e perché bisogna comprarne uno.

Lidl offerta imperdibile
Tutti i clienti ne stanno acquistando una – Credits: Ansa Foto – Roma-News.it

Nel corso degli anni Lidl ha conquistato sempre più clienti, diventando uno dei discount più amati dagli italiani. All’interno dei suoi store infatti non solo è possibile trovare dei prodotti a prezzi imbattibili, ma i consumatori non dovranno nemmeno rinunciare alla qualità. L’ultimo volantino della catena è davvero stupefacente ed offre numerose inserzioni vantaggiose. Una di queste sta già riscuotendo un successo enorme.

Questa riguarda la conservazione della frutta e della verdura. Queste spesso possono ammaccarsi o assumere forme strane quando rimangono a lungo sui banchi dell’ortofrutta. Uno dei temi più chiacchierati dell’ultimo anno, però è proprio lo spreco alimetnare. Proprio per evitare tutto ciò la catena ha lanciato un ‘sacchetto antispreco’, che servirà per salvare almeno esteticamente frutta e verdura, anche quando la confezione è rovinata.

Lidl, acquista questo sacchetto anti-spreco: costa solamente 3 euro

Il sacchetto anti-spreco proposto dalla Lidl contiene circa 4kg di frutta e verdura ad un prezzo fisso di 3 euro. Questo verrà preaparato ogni giorno da tutti gli addetti ai lavori del punto vendita e verrà esposto in un apposito carrello che può essere preso nella zona vicino alle casse. Ovviamente il numero dei sacchetti dipende dalla disponibilità di frutta e verdura idonea all’iniziativa.

Lidl offerta imperdibile
Perché bisogna acquistarlo ad ogni costo – Credits: Ansa Foto – Roma-News.it

A fornire ulteriori dettagli sulla promozione ci ha pensato Massimiliano Silvestri, presidente di Lidl Italia. Secondo Silvestri con il nuovo sacchetto anti-spreco sarà possibile promuovere un consapevole consumo, sensibilizzando tutti gli utenti che hanno saputo cogliere lo spirito dell’iniziativa. Infatti sono tantissimi i clienti che hanno apprezzato sin da subito il nuovo sacchetto anti-spreco.

Questo prodotto fa parte dell’iniziativa inerente al progetto ‘Too Good To Waste’. L’iniziativa venne lanciata dalla catena nel 2019, con l’unico obiettivo di combattere lo spreco alimentare nei punti vendita. Inoltre sempre la Lidl ha lanciato un programma di recupero delle eccedenze collaborando con Fondazione Banco Alimentare Onlus. Grazie a questa iniziativa la catena di supermercati è riuscita a recuperare 31mila tonnellate di cibo, l’equivalente di 62 milioni di pasti.

Gestione cookie