Dall’Isola dei Famosi al nuovo lavoro sulla spiaggia: la nuova vita dell’influencer che ora vende le granite sul litorale.
Fin troppi personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo non sono riusciti a cavalcare la cresta dell’onda e hanno visto il loro periodo di gloria interrompersi bruscamente. Situazione sin troppo comune a molte delle star famose sul web che, in seguito a chissà qualche tormentone, diventano i personaggi del momento per poi finire del dimenticatoio. Questa volta è toccato ad un personaggio famoso in televisione che ha provato anche la tortuosa strada dell’intrattenimento sul web.
Tuttavia, a quanto pare, senza successo vista che oggi gli anni d’oro della sua carriera sembrano ormai un lontano ricordo. In molti hanno avuto modo di apprezzarlo durante un’edizione dell’Isola dei Famosi, storico format in onda da anni su Mediaset che è quasi giunto alla sua edizione numero diciotto. Anche lo stesso reality show ha visto diversi concorrenti godere di una popolarità sparita troppo in fretta.
L’ultimo sembra aver cambiato completamente vita, passando dallo spettacolo alla vita da spiaggia. Ma, purtroppo per lui, non sotto l’ombrellone come si sarebbe aspettato qualche tempo fa. Oggi l’ex partecipante all’Isola passa le sue giornate in spiaggia e vendere granite sul litorale laziale, il racconto dell’influencer ha sconvolto tutti.
Il racconto shock dell’influencer: la sua vita dopo la popolarità
Davvero in pochi si sarebbero aspettati una fine così, soprattutto perché alcuni suoi format sembravano destinati a prendere piede o quanto meno apparivano in grado di poter essere a tutti gli effetti un vero lavoro per il personaggio ormai dimenticato. Il nome è quello di Davide Di Porto, discusso personaggio romano che ha severamente puntato il dito contro il mondo dello spettacolo.
Tra reality e canali social dove curava anche una rubrica dedicata alla forma fisica, senza dimenticare il periodo che lo ha visto debuttare nell’intrattenimento per adulti, l’influencer ha guadagnato sicuramente somme importanti. Peccato, però, per sua stessa ammissione, che nel giro di poco tempo ha sperperato tutti i suoi risparmi. Questo, unito alla televisione che a suo dire gli ha chiuso le porte in faccia quando non ha avuto più bisogno di lui, ha spinto Di Porto a cambiare vita.
Oggi l’ex concorrente dell’Isola non appare più molto spesso tra televisione e social ma sembra soddisfatto di come è riuscito a tirarsi su. Quando ha visto il peggio, l’influencer si è rimboccato le maniche e ha deciso di girare con il carretto delle granite per Ostia, Anzio e Fregene. I bagnanti quando lo hanno riconosciuto non hanno potuto fare a meno di ordinare qualcosa, scelta che sembra aver giovato all’ex personaggio dello spettacolo. Senza questa occupazione chissà che piega avrebbe peso la sua vita dopo la tv.