Anche tu ti dimentichi di continuo le chiavi? Grazie a questi trucchi non dovrai più preoccuparti di nulla: funzionano davvero!
Ogni giorno siamo costantemente bombardati da distrazioni. Per questo motivo, non è raro che finiamo con il dimenticarci dove abbiamo messo alcuni dei nostri effetti personali. Dal telefono al portafoglio, passando per le chiavi di casa o della macchina.
Risolvere il problema nel caso dello smartphone è piuttosto facile, dal momento che basta farlo squillare per capire dove si trova. Per quanto riguarda gli altri oggetti la situazione ovviamente si complica! A darci più problemi in assoluto sono senza ombra di dubbio le chiavi.
Sì, perché oltre ad essere per noi fondamentali sono anche un oggetto piuttosto piccolo che tende ad infilarsi negli angoli più reconditi di borse e zaini, senza dimenticare poi che spesso si possono dimenticare in auto, in ufficio o peggio ancora sul bancone di un bar. Ad ogni modo grazie a questi semplici, ma efficaci trucchetti non dovrai più preoccuparti di nulla perché saprai sempre dove sono le tue chiavi.
Ogni due per tre ti ritrovi a domandarti dove hai messo le chiavi di casa o della macchina e sei costantemente assalito dal panico quando non le trovi al solito posto? Allora devi assolutamente provare questi trucchetti. Mettili in pratica e vedrai che bella differenza.
Se ti dimentichi sempre dove hai messo le chiavi in casa, il sistema migliore per risolvere il problema è quello di lasciarle direttamente infilate nella serratura oppure appendere un portachiavi da parete dietro o vicino alla porta di ingresso.
Un altro astuto stratagemma è tenerle sempre vicine ad un altro oggetto che usiamo costantemente: il cellulare. In questo modo, sapremo sempre dove si trovano entrambi e anche nel caso in cui ce ne fossimo scordati basterà far squillare il telefono.
Una terza soluzione è acquistare un portachiavi bluetooth. Questo dispositivo, infatti, reagisce emettendo una leggera vibrazione al nostro battito di mani. Di conseguenza, può rivelarsi di grande aiuto per trovare le chiavi smarrite. Infine, per quanto possa sembrare banale e scontato, per non correre il rischio di rimanere fuori casa porta sempre con te un duplicato delle chiavi.
Agganciale magari insieme alle chiavi dell’auto o mettile in una taschina ben protetta della borsa. Lo stesso sistema è molto efficace anche per le chiavi della macchina, soprattutto quando sei lontano da casa e potresti aver bisogno del mazzo di riserva. Vedrai, grazie a questi piccoli trucchi avrai sempre tutto sotto controllo.
Uscita da poco la seconda parte di Emily in Paris con sfondo la dolce Roma,…
Anche tu hai ricevuto questa mail da parte di PayPal? Ti conviene non rispondere: si…
Altro che posto fisso, è questa la professione più ambita di tutte: le aziende sono…
Potrebbero portarti un ottimo guadagno. Queste monete da 2 euro valgono anche fino a 19mila…
Il 2024 è stato un anno ricco di bonus e per alcuni si può ancora…
Ghiottissima opportunità di lavoro: la Fnma cerca nuovi autisti, tutti i dettagli dell'offerta e le…