Daniele De Bosis non ci sta e sbotta sui social vuotando finalmente il sacco riguardo a tutta questa vicenda: cosa è successo all’ex protagonista di Temptation Island
Daniele è stato, senza ombra di dubbio, uno dei protagonisti di questa ultima edizione di Temptation. All’inizio ci sono stati davvero tanti pregiudizi su di lui, ma con il passare delle puntate ha dimostrato di essere davvero un bravissimo ragazzo e, proprio per questo, è riuscito ad entrare nei cuori dei telespettatori italiani.
Daniele De Bosis e Vittoria Egidi, dopo ben quattro anni di relazione, hanno deciso di uscire separati dalla trasmissione. Per loro è stato inevitabile, dopo che lei ha baciato un altro uomo che ha conosciuto all’interno del villaggio dei single. Daniele non avrebbe mai pensato che le cose sarebbero andate in questo modo e che Vittoria lo avrebbe tradito: per lui è stato un vero e proprio duro colpo.
Temptation Island: le parole di Daniele dopo la fine del programma
Oggi Daniele sta cercando di andare avanti dopo la fine della sua relazione. Nel frattempo sui social i suoi follower stanno crescendo praticamente a dismisura: si sta circondando di tutte quelle persone che hanno cominciato a seguirlo quando lo hanno visto all’interno della trasmissione.
E, proprio con loro, Daniele sta imparando a costruire un bellissimo rapporto di affetto e di sincerità. Proprio con loro, infatti, Daniele ha deciso di fare un Q&A sul suo profilo Instagram dove ha avuto modo di rispondere ad un po’ di domande che gli sono arrivate.
“Partiamo dal presupposto che io di nascosto non ho fatto e non farò mai nulla, perché non ne ho bisogno” ha detto Daniele riguardo alla frequentazione nata all’interno del programma con una tentatrice, con cui non è mai andato fino in fondo. “Sono una persona che segue sempre il cuore e non gliene importa di tutto il resto“.
Edoardo, però, ha deciso di chiarire una volta e per tutte anche un episodio in cui è stato accusato di essere scostumato: quando ha lanciato uno sgabello fuori dal pinnettu, in seguito ad alcuni video che aveva visto. “Dopo aver reagito in quel modo ho chiesto scusa più volte a tutta la produzione, ma mi hanno riposto che loro avrebbero fatto di peggio” ha raccontato Daniele, chiarendo così definitivamente questo piccolo particolare.