Si torna a parlare del divorzio di Francesco Totti. Il Pupone ha le prove per un ribaltone: fan dell’ex coppia in crisi dopo la scoperta.
Dopo mesi di silenzio assoluto torna ad essere di dibattito pubblico il divorzio di Francesco da Ilary Blasi. Infatti in queste ore ‘il Pupone’ avrebbe rivelato tutte le carte in regola per il ribaltone. L’ultima scoperta potrebbe mettere in crisi tutti i fan dell’ex coppia: andiamo a vedere cosa sta succedendo.
Ormai da più di un anno Francesco Totti ed Ilary Blasi hanno comunicato a tutta l’Italia la rottura del loro matrimonio. I due hanno anche affrontato la prima udienza di divorzio lo scorso 20 settembre e proprio da questo evento sarebbero sorte delle indiscrezioni che avrebbero lasciato a bocca aperta tutti i fan dell’ex coppia. Tra i convocati all’udienza dovrebbe esserci stata anche Noemi Bocchi, vale a dire la nuova compagna del campione del mondo.
Un colpo di scnea inaspettato e rivelato solamente dal settimanale Oggi, secondo il quale i legali di entrambe le parti hanno preparato l’udienza alla perfezione. Inoltre in tribunale potrebbero esserci anche le testimonianze di alcune persone vicinissime alla coppia. Proprio questi sarebbero fondamentali per stabilire chi avrebbe più responsabilità per la fine del loro matrimonio durato oltre 20 anni. Adesso l’ex calciatore potrebbe addirittura avere in mano le prove di alcuni tradimenti dell’ex moglie.
Divorzio Totti, adesso cambia tutto: le prove del ‘Pupone’ incastrano Ilary
Sono diverse le persone che hanno partecipato all’udienza, non solo Noemi Bocchi per Francesco Totti, ma anche due uomini molto vicino ad Ilary Blasi. Nel dettaglio stiamo parlando dell’attore Luca Marinelli, amico di una delle sorelle della conduttrice, ed il personal trainer Cristiano Iovino che però si è voluto tenere sempre alla larga dalla cronaca rosa. Mentre invece non è stato ancora menzionato Bastian Muller, il nuovo compagno della Blasi.
La questione tradimenti potrebbe essere il nodo cruciale per la separazione tra i due. Blasi ha più volte rivelato che la vera causa della fine del matrimonio è la relazione tra Noemi Bocchi e Francesco Totti. Il calciatore però continua a respingere tutte le accuse ed adesso sarebbe pronto addirittura a rilanciare. Infatti il ‘Pupone’ avrebbe in mano le prove dei tradimenti della conduttrice negli ultimi mesi di matrimonio.
L’ex capitano della Roma sarebbe quindi pronto a dimostrare che sia stata prima Ilary Blasi a tradire. Totti quindi sarebbe pronto a rispondere a tutte le accuse, senza nascondere di essersi innamorato di un’altra persona. Il campione giallorosso avrebbe anche allegato nomi e prove contro la sua ex moglie, comprendenti anche sms compromettenti ed addirittura fotografie e testimonianze. Insomma tra i due i rapporti sono più tesi che in mai ed ormai è partita la guerra in tribunale.