“E le ventenni mute” Eleonoire Casalegno, il bikini è un filo di spago: semplicemente sublime | FOTO

Elenoire Casalegno fa invidia alle ventenni, il bikini e micro e lei è veramente stupenda: eccola così, una bellezza incredibile.

Ci sono bellezze del mondo dello spettacolo che, a dispetto del tempo, non soltanto rimangono immutate ma continuano ad aumentare il loro fascino: tra i nomi delle celebri vip “immortali” del nostro mondo dello spettacolo, c’è di certo quello di Eleonoire.

ventenni mute elenoire casalegno
Elenoire Casalegno in bikini fa impazzire tutti quanti (foto: ANSA/MAURIZIO DEGL’ INNOCENTI) – roma-news.it

Modella, showgirl e conduttrice, arriva al successo negli anni ‘90 mostrando non soltanto tutto il suo talento davanti alle telecamere, ma una bellezza dirompente: bionda, con uno sguardo profondo e penetrante e un corpo che sembra scolpito nel marmo, slanciato da 183 cm d’altezza.

Quasi come una dea, la Casalegno si è imposta sul piccolo schermo arrivando a partecipare a diversi programmi per Mediaset e non solo; negli ultimi anni è stata invece concorrente del Grande Fratello Vip, mentre in questi mesi ha condotto lo speciale concerto organizzato per beneficienza da Fedez, Love Mi. Il pubblico la ama e l’ammira come il primo giorno e non vede l’ora di rivederla di nuovo in tv: intanto, lei si mostra sui social facendo davvero invidia alle ventenni mostrandosi in bikini. Eccola così, un corpo statuario che fa girare la testa a tutti quanti.

Elenoire Casalegno, ma quali ventenni! In bikini è bollentissima

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Eleonoire Casalegno ricorda a tutti la sua sensualità immortalandosi con un bikini davvero da mozzare il fiato; sole, relax e tantissima bellezza per la conduttrice, attualmente in vacanza come molti altri.

ventenni mute elenoire casalegno
Fisico scolpito da far invidia alle ventenni (credits: screenshot Instagram @elenoirec) – roma-news.it

Sdraiata in barca mentre naviga nello splendido mare della Sardegna, la Casalegno si scatta un selfie completamente al naturale, con tanto di occhiali da sole e capelli legati; abbronzatissima, la conduttrice sfoggia un corpo davvero da urlo, col florido décollété che sembra contenuto a stento dal costume e le lunghe gambe che l’obiettivo prende solo in parte.

“Quasi, quasi, mi faccio un palughino” scrive lei nella didascalia del post, mentre i fan non pensano né a riposarsi né alla splendida location sarda, ma sono tutti assolutamente rapiti dalla sensualità della Casalegno. “E le 20enni mute 🤩” il commento di un fan, che esprime un pensiero davvero comune tra tutti quanti i sostenitori della conduttrice; con una bellezza così, sembra proprio non esserci influencer che tenga.  In attesa di un ritorno in tv, Elenoire infiamma il web ed offre, in questa caldissima estate, una nuova visione incantevole ai fan.

Gestione cookie