Cantante ancora amato in tutt’Italia, oggi Gianni Morandi è innamoratissimo della sua Anna: ecco però chi è la sua prima moglie.
Nato nel 1944, Gianni Morandi nonostante non sia più un giovincello continua a far emozionare tutti, con le sue canzoni popolari e conosciute da grandi e piccoli in tutt’Italia. Il suo modo di fare, energico e sempre positivo, è di ispirazione anche ai tanti giovani che lo seguono sui social, dove si diverte a condividere momenti della propria vita privata che trascorre insieme alla sua grande famiglia e a sua moglie Anna, luce dei suoi occhi.
In realtà, però, Anna Dan non è la sua prima moglie. Il loro amore è nato nel 1994 ed è stato coronato nel 2004 con un bellissimo matrimonio, che ha dato alla luce anche il suo quarto figlio, Pietro. Prima di Anna, infatti, Gianni Morandi è stato sposato dal 1966 fino al 1979 con Laura Efrikian, una grande attrice: ecco chi è e cosa fa oggi.
Laura Efrikian, cosa fa oggi l’ex moglie di Gianni Morandi
Classe 1940, Laura Efrikian ha origini armene da parte di padre, che fu violinista, direttore d’orchestra ed anche compositore. La sua carriera in TV inizia come annunciatrice alla Rai e, nel 1962, si corona con la conduzione del Festival di Sanremo con Renato Tagliani e Vicky Ludovisi. L’amore con Gianni Morandi si corona in un bellissimo matrimonio nel 1966, dal quale nascono Serena, venuta a mancare poche ore dopo il parto; Marianna, nel 1966 ed ex moglie di Biagio Antonacci e Marco, nel 1974.
Dopo il divorzio dal celebre cantante bolognese, però, Anna ha annunciato di non volere rifarsi una famiglia ma, nonostante le sue intenzioni, si vocifera che alla fine degli anni Novanta abbia avuto una relazione con un coetaneo del marito, che si dice vivesse in Africa. Del primo incontro con Gianni Morandi ne ha parlato come un momento coinvolgente ed emozionante: era il 1964 e lui fece irruzione a casa sua, sprizzando subito una vitalità di cui, a suo dire, era impossibile non innamorarsi.
Recentemente, Gianni Morandi ha parlato del rapporto con la sua prima moglie, definendo il distacco che lei ha avuto dai suoi figli non violento ma sicuramente d’impatto. “Mia moglie se ne andò di casa, decise che era meglio così, che fossero i miei figli a rimanere dov’erano cresciuti” ha ammesso.