Dopo l’ennesimo attacco sui social la cantante Elettra Lamborghini ha dato una risposta a dir poco scioccante.
Elettra Lamborghini riconferma il suo temperamento di fuoco e non le manda a dire. Dopo un attacco sul suo aspetto fisico, la cantante ha dato una risposta davvero inaspettata.
Una vecchia canzone recitava: ” Se sei bello ti tirano le pietre e se sei brutto ti tirano le pietre“. Chi frequenta un po’ i social – Facebook e Instagram in primis – saprà bene che, specialmente noi donne, siamo continuamente bersagliate di critiche sul nostro aspetto fisico. Se siamo formose lo siamo troppo, se siamo magre sembriamo anoressiche, se siamo basse ricordiamo Puffetta e se siamo alte allora siamo maschiacci: insomma non va mai bene niente. Ci si ride su ma a volte si perde la pazienza. Giustamente, mi permetto di aggiungere.
La cantante e presentatrice Elettra Lamborghini, da sempre con un bellissimo fisico mediterraneo, ha deciso di perdere qualche chiletto e, in qualche mese di dieta e allenamento, è dimagrita 7 chili. Non che ne avesse bisogno ma se lei ha deciso così nessuno ha il diritto di contestarla. Purtroppo, invece, le critiche sono subito arrivate e qualcuno l’ha accusata di fare la fame e ha asserito che ora è troppo magra. Ma Elettra ha subito risposto.
La risposta di Elettra Lamborghini agli insulti social
Elettra Lamborghini insultata sui social perché ritenuta troppo magra. La donna non si è certamente messa a piangere ma ha risposto per le rime ai soliti “leoni da tastiera”.
Intanto per cominciare Elettra ha precisato di non aver seguito nessuna dieta miracolosa ma di aver perso peso in modo graduale nel giro di 6 mesi grazie ad una dieta bilanciata e all’allenamento. Considerando che è dimagrita 7 kg, significa che ha perso circa 1 kg al mese: nessun regime drastico o pericoloso, quindi. La ragazza ha anche aggiunto di essere in perfetto peso forma e non sottopeso come molti l’hanno accusata di essere. La risposta di Elettra Lamborghini a chi l’ha attaccata per il suo nuovo aspetto fisico è stata spiazzante. La cantante ha spiegato di aver deciso di dimagrire per lavoro: dovendo fare concerti di circa un’ora e mezza con questo caldo, avere qualche chiletto in meno le consente di avere più energia, sudare meno e muoversi con più agilità.
Ecco la sua risposta sui social: “Sono mesi, almeno 6, in cui è avvenuto il mio cambiamento graduale. Nessuna magia, nessuna lipo… L’ho fatto per il semplice motivo che per reggere uno show di 1 ora e mezzo avrei dovuto allenarmi come si deve. E così è stato. Mi hanno sempre dato della ‘ciccia’ in foto quando sono sempre stata peso forma, ora per qualche kiletto in meno sò troppo magra, fate pace con il cervello!” Ma non contenta Elettra ha proseguito e affondato chi l’ha criticata pesantemente: “C’è chi è sovrappeso e vorrebbe dimagrire e chi è sottopeso e non riesce a prendere peso, non è così facile come sembra…In sostanza fatevi una carrellata di cazzz vostri!“