Eros Ramazzotti ha una nuova fidanzata, dopo la fine della sua ultima relazione d’amore: ecco come ha reagito Aurora al suo concerto
Eros sta vivendo una estate bellissima, tra musica e tanto amore. Il famoso cantante, che ha fatto la storia – insieme ad altri artisti – della musica italiana di oggi, sta vivendo dei momenti davvero unici cantando insieme al suo pubblico che in tutti questi anni lo ha seguito con costanza e con tanto affetto, in ogni fase della sua esistenza. I suoi fans sono cresciuti con lui e lui con loro.
Eros ha realizzato moltissime cose nel corso della sua carriera, ma anche nel suo privato. Era davvero giovane quando, la sua primogenita, è venuta al mondo. Aurora ha riempito la sua vita di amore e di tante altre sensazioni che non aveva mai sperimentato prima: e, proprio in questi mesi, Eros grazie a lei ha vissuto anche l’inedita esperienza di diventare nonno. Per questi motivi e ancora tanti altri, Aurora ed Eros sono davvero legatissimi.
Eros Ramazzotti ha una nuova fidanzata: ecco Aurora con Dalila Gelsomino
Aurora ha deciso di volare in Sicilia con il suo compagno Goffredo Cerza per poter assistere al concerto di Eros. A Tormina il cantante si è esibito per i suoi numerosi fans e anche per la figlia Aurora, che era lì tra il pubblico a guardarlo con orgoglio e con amore. A Taormina, lì al fianco di Aurora, c’era anche la nuova compagna di suo padre: Dalila Gelsomino.
Aurora ha cantato le canzoni di suo padre lì al fianco di Dalila, la 34enne con cui Eros è legato dallo scorso autunno. Infatti, lo scorso 28 ottobre, i due erano insieme in Messico in occasione del 59esimo compleanno di Eros.
Questa è forse la prima volta che Dalila appare al fianco di Aurora, bella e felice di essere lì con la famiglia del suo compagno. Oramai è entrata nella loro vita: si è fatta spazio a piccoli passi con una umiltà davvero incredibile.
Solo una volta Dalila aveva pubblicato uno scatto che lasciava intravedere Eros, ma per il resto i due hanno mantenuto un riserbo massimo sulla loro relazione, dimostrando di avere intenzione solo di viversi questa storia lontano dai riflettori e lei, dandogli così prova, di non essere interessata al clamore della folla e alla visibilità.