Giorgia Meloni meglio di una influencer | Boom di prenotazioni in un suo posto del cuore: ecco dove

Il Primo Ministro italiano Giorgia Meloni, proprio come un’ottima influencer, ha trasmesso agli italiani l’amore per il suo posto del cuore.

Il Presidente del Consiglio dei Ministri Giorgia Meloni è la prima donna della storia della Repubblica Italiana a ricoprire un incarico così prestigioso. In passato è stata anche Vicepresidente della Camera dei deputati e ministro per la gioventù, precisamente nel IV governo Berlusconi. Inoltre, nel 2012 ha fondato il partito Fratelli d’Italia insieme a Ignazio La Russa e a Guido Crosetto, e dall’8 marzo 2014 lo guida in qualità di presidente.

la meloni come una influencer
La Meloni fa il boom di prenotazioni (foto ansa) – roma-news.it

Tuttavia, dal 22 ottobre 2022 è diventata Presidente del Consiglio della Repubblica Italiana, dopo aver vinto le ultime elezioni politiche. Giorgia Meloni è nata a Roma nel 1977, ma ha delle origini sarde e messinesi. I suoi primi anni d’infanzia li ha trascorsi alla Camilluccia, una zona di Roma Nord.

La Meloni come una influencer

Recentemente il Primo Ministro italiano ha trascorso le vacanze in uno dei suoi posti preferiti: la masseria “Beneficio” di Ceglie Messapica in Puglia. Sorprendentemente, dopo che la notizia ha navigato sui social e sul web, tutti hanno cominciato a cercare questa masseria e a inondarla di prenotazioni. Infatti, il titolare di “Beneficio” ha dichiarato di continuare a ricevere una decina di telefonate al giorno, alcune delle quali chiedono di poter rimanere anche una sola notte. E non solo: ci sono persone che vorrebbero recarsi in questa masseria, solo per tuffarsi nell’acqua in cui ha nuotato il Presidente del Consiglio. Per quanto riguarda le caratteristiche della struttura, è un 4 stelle a sei camere, sette bagni e una piscina.

la meloni come una influencer
Masseria a Ceglie Messapica (foto ansa) – roma-news.it

Inoltre, Giorgia Meloni frequenta questo meraviglioso posto da circa 4 anni e – secondo il titolare della masseria – è rimasta sempre uguale come persona, anche quando è diventata Presidente del Consiglio. Ciò che sorprende di più è che anche il ministro dell’agricoltura Francesco Lollobrigida, che frequenta la masseria insieme alla famiglia Meloni, non è mai cambiato nel tempo. Anzi, il ministro ama tantissimo andare a fare la spesa dai contadini del luogo. In più, bisogna ricordare anche la bellezza del posto, infatti si tratta di un edificio collocato nel cuore della Puglia, immerso nella natura, circondato dagli ulivi e lontano dal caos delle città.

Tuttavia, per un Primo Ministro questa bellissima masseria può trasformarsi anche in una piccola prigione lussuosa, poiché per questioni di sicurezza non può allontanarsi e raggiungere il paese più vicino per godersi le vacanze. Perciò, quella mini fuga compiuta da Giorgia Meloni in Albania, per andare a salutare l’amico Presidente albanese, potrebbe essere stata fatta anche per svagare la mente e allontanarsi da quel luogo chiuso.

Gestione cookie