Gli utenti che utilizzano Google adesso troveranno una grande novità all’interno delle impostazioni. Scopriamo di cosa si tratta: i dettagli.
Ogni giorno sono milioni gli utenti che utilizzano i servizi erogati da Google. Nel corso degli anni, il colosso di Mountain View è andato incontro a diverse trasformazioni e ad oggi è molto di più che un semplice motore di ricerca. Ora per tutta l’utenza si avrà una grande novità all’interno delle impostazioni, vediamo cosa cambia.
Tutti coloro che hanno un dispositivo tecnologico Android, sicuramente almeno una volta hanno dovuto esplorare le impostazioni di Google. Infatti grazie alle varie opzioni messe a disposizione sarà possibile personalizzare tutti i servizi erogati dalla Big G. Gli utenti attraverso queste avranno anche la possibilità di adattare l’esperienza di utilizzo in base alle proprie esigenze, riuscendo anche a decidere i vari livelli di privacy.
Le impostazioni di Google generalmente sono facilmente accessibili, visto che basterà cliccare sull’icona del proprio profilo per trovare tutte le informazioni che cerchiamo. Adesso però il menu dei settings dei Google Play Services potrà essere raggiunto attraverso un percorso delle impostazioni che sta ricevendo numerose modifiche. Infatti Google è pronto a cambiargli totalmente faccia. Scopriamo quali sono le ultime novità per l’utenza.
Da Mountain View sono attentissimi all’innovazione ed alle ultime mode del momento per quanto riguarda il mondo della tecnologia. Infatti a breve tutta l’utenza avrà una schermata innovativa per quanto riguarda la sezione delle impostazioni, con una grafica al passo con i tempi. Rispetto alle versioni precedenti infatti si avrà un’interfaccia a doppia scheda. Sono diverse quindi le info da tenere a mente per tutti gli utenti Android.
Infatti tutti coloro che apriranno le impostazioni vedranno subito due schede: Consigliati e Tutti i servizi. All’interno della prima sarà possibile visualizzare una panoramica del proprio account utente e delle funzioni a sua disposizione. All’interno di questa scheda potrete quindi visualizzare Backup, Condivisione nelle vicinanze, Trova il mio dispositivo, Google Wallet e Gestore delle password. Questa decisione arriva per rendere più ordinate le informazioni all’interno dei settings.
Mentre all’interno della seconda scheda non ci saranno cambiamenti di rilievo per gli utenti. Infatti qui sarà ancora possibile trovare alcune voci come Annunci, Compilazione automatica, Dispositivi e condivisione, Trova il mio dispositivo, Sicurezza personale, Parental Control, Configuraizione e persino le notifiche per l’esposizione al Covid. Insomma Google ridisegna le sue impostazioni dandogli un aspetto del tutto nuovo ed al passo con i tempi.
Uscita da poco la seconda parte di Emily in Paris con sfondo la dolce Roma,…
Anche tu hai ricevuto questa mail da parte di PayPal? Ti conviene non rispondere: si…
Altro che posto fisso, è questa la professione più ambita di tutte: le aziende sono…
Potrebbero portarti un ottimo guadagno. Queste monete da 2 euro valgono anche fino a 19mila…
Il 2024 è stato un anno ricco di bonus e per alcuni si può ancora…
Ghiottissima opportunità di lavoro: la Fnma cerca nuovi autisti, tutti i dettagli dell'offerta e le…