Grande attesa in Rai per il ritorno della soap del pomeriggio “Il Paradiso delle Signore”. Il pubblico è in trepidante attesa.
Le società televisive nel periodo estivo tendono a dare vita ad un palinsesto differente. Difatti nei mesi più caldi dell’anno le esigenze del pubblico cambiano e per questo motivo anche le reti optano per una variazione. La fascia del pomeriggio di Rai Uno in questa fase estiva è occupata dalle repliche di Don Matteo, ed in seguito dalla soap Sei sorelle.
La telenovelas spagnola, tuttavia, andrà in onda solo fino al 1 settembre. Difatti le vicende delle sorelle Silva vengono trasmesse solo in sostituzione de ‘Il Paradiso delle Signore’. La soap Mady in Italy tornerà in onda dopo una lunga pausa estiva ad allietare il pubblico a casa. Nell’episodio finale della settima stagione molte vicende sono rimaste in sospeso, e con molta probabilità la trama riprenderà proprio da lì.
Ufficialmente le puntate de Il Paradiso delle Signore torneranno sul piccolo schermo a partire da lunedì 11 settembre. Tuttavia da lunedì 4 ci sarà spazio per la messa in onda delle repliche degli ultimi episodi della settima stagione, in modo da rinfrescare la memoria ai telespettatori.
Il Paradiso delle Signore torna in onda dall’11 settembre
Dopo un’estate trascorsa a guardare Sei sorelle, la telenovelas d’epoca di importazione ispanica, il pubblico è in trepidante attesa di scoprire l’evoluzione delle vicende del grande magazzino più famoso di Milano. Grandi novità per questa ottava stagione. Difatti nel corso delle nuove puntate Vittorio sarà ancora più determinato. Conti, infatti, dovrà vedersela con Tancredi ed Umberto, i quali hanno dato vita alla Galleria Milano Moda, allo scopo di ledere Il Paradiso. Tancredi Di Sant’ Erasmo sembra essere l’avversario più temibile, data la sua avversione nei confronti di Conti.
Dunque al centro delle vicende ci sarà non solo il grande magazzino di Vittorio, ma anche la Galleria Milano Moda. Ma i colpi di scena non sono certo finiti. Adelaide continuerà il suo rapporto con Marcello, e proprio lui le sarà di aiuto in un momento delicato della sua vita. La donna, infatti, scoprirà che la figlia nata morta, in realtà è viva. Allo stesso modo anche Barbieri dovrà fare i conti con l’arrivo nella sua vita di Matteo Portelli, il quale si rivelerà essere il suo fratellastro. Si assisterà all’ingresso in scena della famiglia Puglisi. Il padre, la madre e la sorella della giovane stilista decideranno di lasciare la Sicilia e di stabilirsi a Milano per stare vicini alla ragazza.
Non resta che attendere l’11 settembre per poter scoprire tutte le novità dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore.