Harry Potter sbarca definitivamente a Roma: in questo quartiere potrai rivivere in prima persona le scene della saga

Nella capitale arriva Harry Potter: in questo quartiere, infatti, potrai vivere anche tu le magie e l’atmosfera di una delle storie più amate

Anche voi da sempre sognate di potervi immergere nel fantastico e magico mondo di Harry Potter? Se la risposta è sì, allora non dovete fare altro che continuare a leggere.

harry potter a roma
Harry Potter sbarca definitivamente a Roma – roma-news.it

Molto spesso, infatti, ci hanno abituati a credere che per poterci immergere nell’atmosfera di Harry Potter dovevamo come minimo arrivare a Londra e pagare fior fior di sterline: ma è davvero così?

La verità è che vivere un’esperienza all’insegna della magia e dei ricordi indimenticabile potrebbe essere molto più facile e soprattutto vicino di quanto pensiamo. Ecco, dunque, come fare per vivere un giorno anche noi nel mondo di Harry Potter.

Roma, arriva Harry Potter: dove andare

Ebbene sì, pare proprio che nella bellissima Roma abbia aperto un locale che potrebbe in uno schiocco di dita diventare la nostra prossima meta preferita. Stiamo parlando, infatti, di una location che ha cercato di ricreare quanto più possibile e nel modo più fedele l’atmosfera e soprattutto l’ambientazione che tutti abbiamo imparato ad amare e con cui siamo cresciuti di Harry Potter. Insomma, una vera e propria magia per tutti noi che sogniamo da sempre di poterci immergere nelle meraviglie di Hogwarts e della penna di J.K. Rowling.

harry potter a roma
Harry Potter sbarca definitivamente a Roma – roma-news.it

Ma dove si trova questo luogo così incredibile e che, solo al pensarci, ci sta facendo venire l’acquolina in bocca dal desiderio? Come vi abbiamo anticipato ci troviamo a Roma, per la precisione sul Lago Russel 8/11. II locale di cui vi stiamo parlando è conosciuto con il nome di “Incantum”, e vi dà nello specifico la possibilità di vivere una straordinaria esperienza immersiva e soprattutto di poter gusta una deliziosa pizza gourmet. Tra i tanti punti di forza di questo posto, infatti, troviamo senza dubbio la location.

Qui potrete infatti avere l’occasione di mangiare in quelle che sono le stanze e i luoghi più rappresentativi di Harry Potter, come i vagoni del treno, la camera di Privet Drive o ancora le strade di Diagon Alley. Di certo, però, non passa inosservato anche il menù tra cui è possibile scegliere: gli antipasti si aggirano intorno ai tre o quattro euro, mentre per una pizza non si sale oltre i sedici euro. Insomma, oltre che bello è anche molto buono e conveniente: sono in molti, infatti, che si sono soffermati sulla qualità e la leggerezza degli impasti.

Gestione cookie