Basta con i soliti tour: questi 10 posti sottovalutati di Roma ti lasceranno letteralmente senza parole, sono meravigliosi!
Quando ci si reca in una città come Roma è inevitabile che si vadano a visitare monumenti e luoghi iconici quali il Colosseo, il Vaticano, la Fontana di Trevi, il Pantheon, il Foro Romano, la Cappella Sistina e la Basilica di San Pietro solo per citarne alcuni.
Tuttavia ci sono anche dei posti meno conosciuti, ma altrettanto splendidi che meritano almeno una visita. Se, quindi, stai cercando dei tour alternativi per il tuo prossimo viaggio nella Capitale non puoi assolutamente perderti il nostro articolo di oggi.
Tra poco ti daremo qualche dritta che potrà trasformare il tuo soggiorno a Roma in un’esperienza indimenticabile.
Come abbiamo detto poco fa, Roma non è sinonimo soltanto di Colosseo, San Pietro, Cappella Sistina e Musei Vaticani, ma può essere anche un’occasione unica per visitare dei luoghi meno conosciuti e frequentati, ma altrettanto affascinanti. Un’ottima idea, soprattutto se non è la prima volta che si va nella Capitale e si vuole provare a fare qualcosa di diverso dal solito. Ecco 10 utili suggerimenti che ti lasceranno di sicuro a bocca aperta dalla meraviglia.
Insomma, se vuoi fare un tour di Roma piuttosto insolito non hai che l’imbarazzo della scelta!
Uscita da poco la seconda parte di Emily in Paris con sfondo la dolce Roma,…
Anche tu hai ricevuto questa mail da parte di PayPal? Ti conviene non rispondere: si…
Altro che posto fisso, è questa la professione più ambita di tutte: le aziende sono…
Potrebbero portarti un ottimo guadagno. Queste monete da 2 euro valgono anche fino a 19mila…
Il 2024 è stato un anno ricco di bonus e per alcuni si può ancora…
Ghiottissima opportunità di lavoro: la Fnma cerca nuovi autisti, tutti i dettagli dell'offerta e le…