“Il Patriarca 2 si farà”: ad annunciarlo è proprio il noto attore. Svelata la trama

Le parole dell’attore lasciano intendere che “il Patriarca 2” verrà girato. Questa volta non ci sono dubbi.

La fiction è stata molto apprezzata da parte del pubblico di casa e ora si attende, con ansia, l’uscita della seconda stagione. Le parole che arrivano da parte di un protagonista assoluto sembrano essere chiare e nette, per la gioia di tutti i fan e degli stessi protagonisti che hanno reso possibile il tutto.

Attore Patriarca
L’attore parla del “Patriarca 2” (Youtube – MediasetInfinity) – Roma-News.it

A dire la sua in merito alla situazione in atto è stato l’attore Claudio Amendola, il quale in un video condiviso su Instagram ha affermato che “il Patriarca 2 si farà”. Inoltre, è stata svelata anche parte della trama, così da attirare i tanti appassionati della fiction e per donare loro delle anticipazioni come fossero un antipasto. “Scusate il ritardo e l’assenza, ma sto lavorando per I cassamortari 2 e per il Patriarca 2, ma farò anche qualcosa in televisione”, ha affermato Amendola.

“La sera ci sarò spesso, quindi veniteci a trovare”, ha poi aggiunto l’uomo, invitando dei clienti nel suo ristorante, il Frezza. Le immagini hanno immediatamente causato la reazione positiva da parte dei follower del ristorante, riempendolo di like e di tantissimi commenti pieni di complimenti e di gran voglia di rivederlo sullo schermo.

Cosa aspettarsi dalla nuova stagione

Le parole del protagonista della fiction hanno fatto il giro del web, visto che hanno ricevuto oltre 57 mila like e più di 2 mila commenti. La storia del Patriarca, quindi, avrà un seguito e Nemo Bandera, il narcotrafficante, Carlo e Nina, suoi figli, e il suo braccio destro, Mario, sono pronti a tornare sul piccolo schermo.

Claudio Amendola attore
La rivelazione di Claudio Amendola (Ansa) – Roma-News.it

L’ultima puntata ci aveva lasciato comprendere che i figli di Bandera sono pronti a succedergli nella gestione degli affari, con il suo braccio destro che non ha preso alquanto bene questa decisione. La malattia del narcotrafficante lo ha costretto a prendere una scelta affrettata, molto apprezzata, però, da parte di alcuni telespettatori. Quello che c’è da aspettarsi è una maggiore tensione e complessità, dato che la perdita di memoria del boss, per via dell’Alzheimer, sembra deteriorarsi col tempo, portando ad una lotta per la sua eredità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Frezza (@frezza_romana)

Ricordiamo che le puntate sono sei, ma suddivise in dodici episodi, e si possono reperire in streaming. Questa serie televisiva drammatica e nostrana è stata trasmessa in prima serata su Mediaset, Canale 5, a partire dal 14 aprile, fino al 19 maggio del 2023. Ricordiamo che è proprio diretta da parte di Claudio Amendola, ma è stata scritta da parte di Mizio Curcio, Sandrone Dazieri e Paolo Marchesini. Alcune testate parlano anche della possibilità che verrà prodotta anche la terza stagione; intanto, però, attendiamo la seconda con fremito.

Gestione cookie