Sai che la semplicissima linguetta delle lattine può farci recuperare tantissimo spazio nell’armadio? Vediamo insieme in che modo.
Il problema di ogni donna, tutti gli anni, è sempre lo stesso: lo spazio nel proprio armadio sembra ridursi sempre di più. Com’è possibile tutto ciò? Il motivo è semplicissimo: acquistiamo molti più capi di abbigliamento di quanti in realtà ne gettiamo via. Magari presi dalla gioia dei saldi o dall’entusiasmo delle promozioni che ci vengono proposte su Internet, tendiamo ad acquistare di tutto anche quando in realtà non avremmo bisogno di quel capo d’abbigliamento. Ebbene, questa ossessione fa sì che lo spazio all’interno dell’armadio si riduca e non si sappia più dove infilare i diversi capi d’abbigliamento.
Ma cosa c’entra tutto ciò con la linguetta delle lattine? In che modo quest’ultima può aiutarci a rimediare a questo problema? Vediamo insieme di che trucchetto si tratta e come poterlo mettere in pratica: siamo certi che una volta creato non lo lasceremo più!
Come abbiamo potuto accennare precedentemente, negli ultimi anni in Internet stanno girando diversi metodi e rimedi naturali per riutilizzare, in modo corretto, alcuni oggetti che abbiamo già in casa. L’arte del riciclo si sta facendo spazio nella nostra vita, creando così qualcosa di veramente meraviglioso. Ed un’idea che riguarda proprio il riciclo è quella di non gettare via la linguetta delle lattine, ma riutilizzarla per recuperare spazio nel nostro armadio. Di questi periodi, ovvero durante l’estate, sempre più persone decidono di bere Coca-Cola, aranciata, Sprite e tutto ciò che è in lattina, per rinfrescarsi dalla calura estiva. Solitamente quest’ultime vanno gettate via, con tutte le linguette annesse. Ma se vi dicessimo che invece conviene conservarle? Vediamo in che modo possono tornare utili.
Ebbene la linguetta delle lattine può aiutarci tanto a recuperare spazio nel nostro armadio. Tutto quello che ci occorre è:
Basterà mettere la linguetta nel gancio della gruccia: in questo modo resterà libero l’altro buco della linguetta, che utilizzeremo per inserire una seconda gruccia. Questo metodo, perfetto e super efficace, ci permetterà di mettere due grucce con due maglie o due pantaloni sulla stessa linea, sulla stessa parte di armadio, recuperando un bel po’ di spazio. Insomma, dopo aver scoperto questo trucchetto non lo lasceremo più e conserveremo sempre le linguette delle lattine. Ma soprattutto continueremo ad acquistare anche se lo spazio nell’armadio diminuisce sempre più.
Uscita da poco la seconda parte di Emily in Paris con sfondo la dolce Roma,…
Anche tu hai ricevuto questa mail da parte di PayPal? Ti conviene non rispondere: si…
Altro che posto fisso, è questa la professione più ambita di tutte: le aziende sono…
Potrebbero portarti un ottimo guadagno. Queste monete da 2 euro valgono anche fino a 19mila…
Il 2024 è stato un anno ricco di bonus e per alcuni si può ancora…
Ghiottissima opportunità di lavoro: la Fnma cerca nuovi autisti, tutti i dettagli dell'offerta e le…