J-Ax, la confessione su Fedez: litiga con tutti per questo motivo

J-Ax, la confessione del cantante sul suo ritrovato amico Fedez che lascia tutti senza parole: litiga con tutti per un motivo ben preciso.

I due artisti hanno fatto pace, dopo diversi anni che hanno trascorso senza neanche rivolgersi la parola.

Fedez e J Ax, la rivelazione
Fedez e J Ax, il retroscena (credits ANSA) roma-news.it

Lo scorso anno, infatti, hanno raccontato quello che è successo e della telefonata durata ore che hanno fatto poco prima che Federico scoprisse della malattia, quella telefonata che ha cambiato tutto e ha rimesso le cose a posto. Da allora, i due sono diventati più inseparabili di prima: hanno messo insieme diversi progetti, e lo scorso febbraio li abbiamo visti anche esibirsi insieme sul palco del Festival di Sanremo in occasione della serata dei duetti.

Fedez e J Ax ad oggi hanno ritrovato la loro serenità. Dunque, la teoria che “Fedez litiga con tutti” è vera fino ad un certo punto, perché il rapper milanese sembra ben predisposto a fare pace quando c’è l’occasione. Infatti con Alessandro alla fine tutto è andato per il meglio: e proprio lui, il cantante degli Articolo 31, ha spezzato una lancia in suo favore durante una intervista che ha rilasciato al Corriere della Sera.

J-Ax, la confessione su Fedez: il motivo della lite

Fedez, proprio di recente, ha avuto una brutta lite con Luis Sal che è finita sulla bocca di tutti. Ancora una volta, è stato accusato di essere una persona con un carattere poco facile, che si mette su un piedistallo e schiaccia tutti coloro che gli sono intorno per brillare da solo. Questa è una delle tante teorie per cui andrebbe così poco d’accordo con tutti, ma J-Ax nel corso della intervista che ha rilasciato, ha deciso di chiarire una volta e per tutte questo dubbio.

Fedez e J Ax, la rivelazione
Fedez e J Ax, il retroscena (credits ANSA) roma-news.it

Premesso che non sono sempre d’accordo con le scelte che fa, voglio spezzare una lancia in suo favore: a volte è molto frainteso e provocato. Se fossi io in una situazione in cui tutti cercano engagement provocandoti, passerei il tempo a fare robe tipo quella con Meneguzzi, mentre lui tante cose le lascia passare. Sembra che tutto quel che fa non vada bene, ma il fatto è che in Italia ti perdonano tutto tranne il successo” ha dichiarato il cantante, svelando così un po’ di retroscena che non riguardano solo il suo amico ma anche se stesso, ad esempio come la lite con il cantante Paolo Meneguzzi avvenuta poche settimane fa sui social. 

Fedez è molto estremo: estremamente cattivo, estremamente buono, affettuoso o scostante. E a me queste robe piacciono. È una persona che vive secondo le sue regole, un po’ un anarchico, ma anche un imprenditore molto intelligente”, ha poi concluso.

Gestione cookie