Johnny+Depp+innamorato+di+un+insolito+piatto+romano%2C+ha+fatto+addirittura+il+bis%21
roma-newsit
/2023/08/johnny-depp-innamorato-di-un-insolito-piatto-romano-ha-fatto-addirittura-il-bis/amp/
Curiosità

Johnny Depp innamorato di un insolito piatto romano, ha fatto addirittura il bis!

Published by
Fabio Meneghella

Sorprendentemente, il grande attore hollywoodiano Johnny Depp è innamorato di un piatto romano piuttosto insolito. Ecco di cosa si tratta.

Johnny Depp è uno degli attori più amati del cinema internazionale, soprattutto per i suoi tanti personaggi creati nel mondo cinematografico, come ad esempio Jack Sparrow nel film “I Pirati dei Caraibi” oppure Willi Wonka ne “La Fabbrica di Cioccolato”. E non solo: lui è ricordato anche per il fruttuoso sodalizio con il regista Tim Burton, grazie al quale ha girato delle pellicole di altissimo valore, tra le quali si possono citare “Edward Mani di Forbice”, “Ed Wood” o “Il Mistero di Sleepy Hollow”.

Johnny Depp ama un piatto inusuale – roma-news.it

Il grandissimo attore americano è nato nel 1963 a Owensboro, nello Stato del Kentucky. Inoltre, pochi sanno che nell’albero genealogico della famiglia Depp ci sono discendenti irlandesi, tedeschi, francesi e persino di popoli nativi del Nordamerica, chiamati cherokee.

L’insolito piatto romano amato da Depp

Attualmente, l’amato interprete di Jack Sparrow è balzato ai primi posti delle classifiche grazie alla nuova serie tv disponibile su Netflix: Depp contro Heard. Quest’ultima è una serie che sta registrando un enorme successo, soprattutto perché ripercorre le vicende giudiziarie avvenute recentemente tra Johnny Depp e la sua ex moglie Amber Heard. In modo particolare, gli episodi approfondiscono tutte le battaglie compiute dai legali, le testimonianze e il ruolo fondamentale che hanno avuto i social. Chiaramente, tutto è cominciato quando Depp ha denunciato per diffamazione l’ex moglie, chiedendo anche 50 milioni di dollari come risarcimento. Dopodiché, la Heard ha risposto denunciando a sua volta l’ex marito e chiedendo 100 milioni di dollari come risarcimento. In conclusione, il processo è terminato con la vittoria di Johnny Depp.

Piatto preferito di Johnny Depp – roma-news.it

Dopo le preoccupazioni e lo stress causati dalle lunghe battaglie con l’ex moglie, oggi il leggendario attore hollywoodiano cerca di godersi la vita ritornando a recitare, a suonare e anche ad assaggiare il buon cibo italiano. Infatti, lui ha appena ammesso di amare tantissimo un piatto romano inusuale: le tagliatelle con sugo di coda alla vaccinara. Questo piatto delizioso lo ha assaggiato presso l’Osteria Romana, un ristorante situato nel centro di Londra molto frequentato dai Vip come Gal Gadot, il calciatore Erik Lamela ecc. Infatti, in una recente foto scattata all’attore davanti a questo ristorante londinese, Depp è apparso raggiante con una macchina fotografica a tracolla, con i consueti occhiali da Sole e con il suo solito look.

Successivamente è stato visto in una piccola sala riservata dell’Osteria Romana, mentre trascorreva una piacevole serata in compagnia di amici e di un’atmosfera italiana. Tuttavia, come anticipato in precedenza, Depp ha scelto di assaggiare la pasta al sugo di coda alla vaccinara, con una porzione piuttosto abbondante.

Fabio Meneghella

Recent Posts

Non solo Emily in Paris: le scene più romantiche di sempre sotto il cielo di Roma

Uscita da poco la seconda parte di Emily in Paris con sfondo la dolce Roma,…

3 giorni ago

Paypal, se ti arriva questa mail non rispondere: è una trappola

Anche tu hai ricevuto questa mail da parte di PayPal? Ti conviene non rispondere: si…

3 giorni ago

Vi sveliamo un segreto, entro due anni sarà questa la professione più ambita: si guadagnano 25mila euro al mese

Altro che posto fisso, è questa la professione più ambita di tutte: le aziende sono…

3 giorni ago

Questa moneta da 2 euro potrebbe farti diventare ricco: vale anche 19mila euro

Potrebbero portarti un ottimo guadagno. Queste monete da 2 euro valgono anche fino a 19mila…

3 giorni ago

Tantissimi bonus ancora disponibili per chi ha l’ISEE basso: la lista completa

Il 2024 è stato un anno ricco di bonus e per alcuni si può ancora…

4 giorni ago

Lavoro, Fnma alla ricerca di nuovi autisti: premio da 3000 euro

Ghiottissima opportunità di lavoro: la Fnma cerca nuovi autisti, tutti i dettagli dell'offerta e le…

4 giorni ago