Jovanotti+spiazza+sui+social%2C+lo+ha+fatto+davanti+a+tutti%3A+%26%238216%3BA+me+piace+cos%C3%AC%26%238217%3B%2C+ma+scoppia+la+polemica
roma-newsit
/2023/08/jovanotti-spiazza-sui-social-lo-ha-fatto-davanti-a-tutti-a-me-piace-cosi-ma-scoppia-la-polemica/amp/
News

Jovanotti spiazza sui social, lo ha fatto davanti a tutti: ‘A me piace così’, ma scoppia la polemica

Published by
Federico Di Placido

Dichiarazione shock di Jovanotti che, alla prese con la riabilitazione dopo l’incidente, si è concesso un po’ di tempo sui social.

Tanta preoccupazione per il cantante Lorenzo Cherubini, meglio noto come lo pseudonimo di Jovanotti, che quest’estate è stato protagonista di un brutto incidente con la biciletta. Si trovava a Santo Domingo quando, nel bel mezzo di una delle sue gite alla scoperta delle bellezze naturali del luogo, ha avuto un problema che molto probabilmente ricorderà per un bel po’ di tempo.

L’abitudine di Jovanotti spiazza i social, cosa ha fatto il cantante (Foto: Ansa) – Roma-news.it

Incidente in bicicletta che gli ha fatto fare i conti con una doppia frattura a clavicola e femore. Ovviamente una volta fattosi male l’artista è stato immediatamente trasportato in ospedale dove ha ricevuto tutte le cure del caso. Da quel momento Jovanotti si sta riposando in attesa di tornare più in forma di prima. Questo spiacevole episodio ha comunque lasciato un sorriso sul volto del cantautore che ha ricevuto tanta vicinanza da amici e colleghi.

Ora, però, Jovanotti è tornato a dividere il pubblico e lo ha fatto con una dichiarazione che ha lasciato gran parte delle persone senza parole. Per quanto diversi esperti abbiano spezzato una lancia a suo favore, c’è chi non riuscirebbe davvero mai ad avere la stessa abitudine del cantante. La rivelazione shock è arrivata direttamente dal suo profilo Tik Tok.

Nuove polemiche per Jovanotti: l’abitudine che nessuno si aspettava

In questi giorni di convalescenza Jovanotti non ha lasciato il suo pubblico da solo sui social ma ha continuato a fargli compagnia condividendo alcuni momenti della sua vita quotidiana. L’ultimo ha suscitato più di qualche polemica, il video di Jovanotti mentre beve il caffè ha già fatto il giro di internet. Ma qual è il motivo specifico? Al pubblico non è piaciuto l’ingrediente segreto con il quale l’artista ha deciso di “correggere” la propria bevanda.

Jovanotti divide il pubblico, tutta colpa del caffè “corretto” – (Foto: Ansa) – Roma-news.it

Una buona parte delle persone prende il caffè con un po’ di zucchero o al limite amaro, qualcuno preferisce invece metterci del dolcificante o il miele. Pochi invece mettono nella loro tazzina un po’ di burro, questo è quello che il cantautore preferisce fare per stemperare un po’ il sapore forte e deciso di questa bevanda. “A me piace e mi dà energia” è stata la replica del cantante che non si è aspettava di lasciare così tanto il pubblico di stucco. Tuttavia, secondo diversi esperti si tratterebbe invece di un mix corretto il suo.

Stando a quanto dichiarato da alcuni nutrizionisti, bere caffè con il burro non sarebbe una prerogativa di Jovanotti ma lo farebbero anche molte altre persone. Insomma, si tratta di una pratica più comune di quanto si possa pensare. Oltre ad essere buono e a dare la giusta carica, il burro aiuterebbe anche a controllare la fame visto che si tratta di un alimento ideale per chi vuole sentirsi sazio.

Federico Di Placido

Recent Posts

Non solo Emily in Paris: le scene più romantiche di sempre sotto il cielo di Roma

Uscita da poco la seconda parte di Emily in Paris con sfondo la dolce Roma,…

2 mesi ago

Paypal, se ti arriva questa mail non rispondere: è una trappola

Anche tu hai ricevuto questa mail da parte di PayPal? Ti conviene non rispondere: si…

2 mesi ago

Vi sveliamo un segreto, entro due anni sarà questa la professione più ambita: si guadagnano 25mila euro al mese

Altro che posto fisso, è questa la professione più ambita di tutte: le aziende sono…

2 mesi ago

Questa moneta da 2 euro potrebbe farti diventare ricco: vale anche 19mila euro

Potrebbero portarti un ottimo guadagno. Queste monete da 2 euro valgono anche fino a 19mila…

2 mesi ago

Tantissimi bonus ancora disponibili per chi ha l’ISEE basso: la lista completa

Il 2024 è stato un anno ricco di bonus e per alcuni si può ancora…

2 mesi ago

Lavoro, Fnma alla ricerca di nuovi autisti: premio da 3000 euro

Ghiottissima opportunità di lavoro: la Fnma cerca nuovi autisti, tutti i dettagli dell'offerta e le…

2 mesi ago