La+riconoscete%3F+Qui+era+gi%C3%A0+pronta+per+ricominciare+la+scuola%2C+oggi+%C3%A8+una+politica+famosa
roma-newsit
/2023/08/la-riconoscete-qui-era-gia-pronta-per-ricominciare-la-scuola-oggi-e-una-politica-famosa/amp/
Curiosità

La riconoscete? Qui era già pronta per ricominciare la scuola, oggi è una politica famosa

Published by
Francesca Simonelli

Questa bambina in foto era pronta per andare a scuola, oggi è una nota e apprezzata donna di politica: la riconoscete? Ecco di chi si tratta.

Capita spesso che i personaggi del mondo dello spettacolo, della musica o della politica pubblichino foto o video del loro passato, magari di quando erano più giovani o addirittura bambini, così da far letteralmente impazzire i loro followers, che si divertono a trovare somiglianze e analogie, stentando talvolta anche a riconoscerli.

Questa bimba oggi è una famosa politica: riuscite a riconoscerla? – Fonte: Instagram – Roma-News.it

È proprio il caso di questa nota e molto apprezzata donna di politica, che ha voluto pubblicare un post dedicato all’inizio della scuola accompagnandolo con una sua foto di quando era bambina. Riuscite a capire di chi si tratta?

Sicuramente non è facile riconoscerla, anche perché parliamo di una donna adulta, che ovviamente nel tempo è molto cambiata rispetto a quando era solo una bimba che si preparava ad affrontare un nuovo anno scolastico.

Oggi la ritroviamo spesso presente anche in tv, perché si batte da sempre per i diritti delle donne e dei più deboli, e ha fatto parlare molto anche della sua vita personale e privata. Di certo la conoscete, ma probabilmente non per tutti sarà facile riconoscerla. Siete curiosi di avere qualche indizio in più per capire di chi si tratta?

Questa bambina oggi è una famosa politica, molto apprezzata e spesso presente in tv: la riconoscete?

La foto in evidenza risale a diverse decine di anni fa, perché la bimba in primo piano oggi ha 63 anni ed è diventata nel tempo un’affermata e famosa politica. Riuscite a capire di chi si tratta? Il suo partito di riferimento è il PD e ha fatto parte della Camera dei Deputati dal 2018 al 2022, oltre ad essere stata dal 2004 al 2010 Presidente della Provincia de L’Aquila, la sua città d’origine.

Stefania Pezzopane, è lei la bimba nella foto in evidenza: l’avevate riconosciuta? – Fonte: Instagram @stefaniapezzopane – Roma-News.it

Con questi indizi, probabilmente, è diventato tutto più semplice: avete capito di chi si tratta? È proprio lei, Stefania Pezzopane, politica apprezzata e molto seguita anche sui social, dove conta oltre 120mila follower.

Oltre che per il suo impegno politico, infatti, la Pezzopane è nota anche per le sue vicende private, in particolare per la storia d’amore con Simone Coccia Colaiuta. I due stanno insieme da circa 9 anni e da poco si sono riavvicinati dopo un periodo di crisi che sembrava averli allontanati definitivamente.

Entrambi, infatti, avevano annunciato la rottura, pur specificando che tra loro c’erano ottimi rapporti, ma dopo qualche settimana hanno rettificato, mostrando sui social la loro ritrovata serenità. Una bellissima notizia per i tantissimi fan che li seguono e li sostengono da anni e che non aspettavano altro di rivederli insieme.

Francesca Simonelli

Recent Posts

Non solo Emily in Paris: le scene più romantiche di sempre sotto il cielo di Roma

Uscita da poco la seconda parte di Emily in Paris con sfondo la dolce Roma,…

2 mesi ago

Paypal, se ti arriva questa mail non rispondere: è una trappola

Anche tu hai ricevuto questa mail da parte di PayPal? Ti conviene non rispondere: si…

2 mesi ago

Vi sveliamo un segreto, entro due anni sarà questa la professione più ambita: si guadagnano 25mila euro al mese

Altro che posto fisso, è questa la professione più ambita di tutte: le aziende sono…

2 mesi ago

Questa moneta da 2 euro potrebbe farti diventare ricco: vale anche 19mila euro

Potrebbero portarti un ottimo guadagno. Queste monete da 2 euro valgono anche fino a 19mila…

2 mesi ago

Tantissimi bonus ancora disponibili per chi ha l’ISEE basso: la lista completa

Il 2024 è stato un anno ricco di bonus e per alcuni si può ancora…

2 mesi ago

Lavoro, Fnma alla ricerca di nuovi autisti: premio da 3000 euro

Ghiottissima opportunità di lavoro: la Fnma cerca nuovi autisti, tutti i dettagli dell'offerta e le…

2 mesi ago