Un luogo davvero magico che si trova a due passi da Roma. È una struttura perfetta per il divertimento di grandi e piccini: imperdibile.
Per cercare dei luoghi di divertimento perfetti per tutta le famiglia non bisogna fare chilometri e chilometri. A volte basta vedere vicino casa per scoprire posti meravigliosi dove passare una giornata divertente, immersi nella natura.
Cittadini e turisti di Roma hanno la possibilità non solo di immergersi nelle bellezze della città, uno dei luoghi storici più belli e importanti del mondo, ma anche di fare gite fuori porta, pur rimanendo nei dintorni della Capitale. È possibile raggiungere dei posti meravigliosi in pochissimo tempo per svagarsi e fare qualcosa di diverso.
La Città Eterna è meravigliosa e per un turista è fantastico avere l’occasione di girare tra i vicoli del centro. Tuttavia, è normale che alcuni hanno intenzione di conoscere anche luoghi e attrazioni non molto distanti dalla città. Uno tra i più interessanti è senza dubbio il parco acquatico Zoomarine, dove vale davvero la pena andarci.
Parco acquatico Zoomarine, un luogo magico vicino Roma
A due passi da Roma c’è un luogo magico dove si può passare del tempo divertendosi. Il Parco acquatico Zoomarine è un posto ideale per piccoli e grandi che amano stare a contatto con la natura, avendo la possibilità di sfruttare le tante attrazioni presenti e divertirsi con gli spettacoli degli animali.
Lo Zoomarine è un parco divertimenti che si trova a Torvaianica, nel comune di Pomezia. Stiamo parlando di un’area molto grande, precisamente di 40.000 metri quadrati con tantissime attrazioni per i visitatori: cinema 4D, giostre, piscine e acquapark, tra le tante altre cose.
All’interno del parco c’è un meraviglioso giardino zoologico e ci si può immergere nella suggestiva macchia mediterranea, dove è possibile vedere L’Isola dei Delfini, La Baia dei Pinnipedi, La Foresta dei Pappagalli e La Piana dei Rapaci. Per chi ama i delfini, le foche e i leoni marini, così come gli uccelli tropicali, i rapaci e tutti gli esseri acquatici, avrà la possibilità di assistere a dimostrazioni educative lungo le Passeggiate dei Laghetti.
Quello che è certo è che la proposta messa in piedi dallo Zoomarine è talmente ampia che riesce a coinvolgere e catturare l’attenzione di un pubblico variegato: bambini e adulti ne vanno pazzi. Un modo alternativo di passare la giornata a pochi chilometri da Roma.