Le immagini che immortalano la madre di Luciano e Marco Ligabue, Rina, hanno fatto entusiasmare chiunque. Il trucco effettuato è di quelli inaspettati
In tanti la chiamano “Mamma rock” e il motivo appare esser chiaro, dato che ha cresciuto due figli dentro il mondo musicale e che li ha portati a vivere grandi successi nel settore. Il più noto, ovviamente, è Luciano, che a suon di dischi e di film si è ricavato una gran fetta di spazio sul palcoscenico musicale italiano; l’altro si chiama Marco, meno noto del fratello da parte di chi ascolta musica commerciale, mentre è molto conosciuto da parte degli esperti del comparto.
La madre dei due Ligabue, Rina, è stata a lungo lontana da occhi indiscreti, anche se il figlio Luciano stava avendo un grande seguito nel paese. Rimasta vedova nel 2001, del suo amato Giovanni, la donna nel tempo ha iniziato a mostrarsi di fronte alle telecamere, facendo conoscere le sue abitudini anche tramite il programma Le Iene. In quest’ultima trasmissione, infatti, la donna si è cimentata in una doppia intervista con il figlio Marco, parlando di alcuni aneddoti molto simpatici.
“Lui era un po’ biricchino con le ragazze”, ha affermato la donna parlando del figlio nella doppia intervista. Intanto lui se la rideva dall’altra parte dello schermo e ha chiarito il perché la sua mamma veniva definita rock. “Mi portava a vedere i concerti sin da piccolo”, ha affermato l’uomo, come a dire che Rina l’ha iniziato a quel mondo che oggi ama tanto e quindi non può che esserle riconoscente per questo.
Insomma, una donna molto simpatica e affabile, la quale si lascia anche andare a delle attività non proprio consone ad una casalinga e nonna come è lei. In effetti, in un video che sta girando in rete, e che vi condivideremo verso la parte finale di questo articolo, si vede una mamma Rina con delle bacchette in mano e di fronte a una batteria.
In tanti penserebbero che la donna, visto che è cresciuta nel mondo del rock, è pronta a suonare in maniera sfrenata con quella batteria. Invece, alla fine compie un gesto molto particolare, fomentata da Marco che si trova di fronte a lei.
Entrando nei dettagli, il figlio aveva una birra in mano, ma era chiusa e voleva che la madre gliela aprisse. Quest’ultima l’ha fatto, ma in un modo del tutto insolito; in particolare, mentre Marco teneva il tappo della birra da aprire nella parte finale dei dischi della batteria, la donna ha dato un colpo su di essa come per suonarla. Questo gesto ha permesso al figlio di poter aprire la bottiglia, provocando lo stupore di chiunque abbia visto queste immagini.
Uscita da poco la seconda parte di Emily in Paris con sfondo la dolce Roma,…
Anche tu hai ricevuto questa mail da parte di PayPal? Ti conviene non rispondere: si…
Altro che posto fisso, è questa la professione più ambita di tutte: le aziende sono…
Potrebbero portarti un ottimo guadagno. Queste monete da 2 euro valgono anche fino a 19mila…
Il 2024 è stato un anno ricco di bonus e per alcuni si può ancora…
Ghiottissima opportunità di lavoro: la Fnma cerca nuovi autisti, tutti i dettagli dell'offerta e le…