La showgirl Manuela Arcuri, in una lunga intervista al Corriere della Sera, ha parlato molto di un episodio avvenuto quando aveva solo 16 anni.
Attrice e presentatrice, Manuela Arcuri è una donna che ha saputo conquistare proprio tutti con i suoi modi di fare gentili ed unici. La 46enne ha deciso di raccontare un po’ della sua vita privata e lavorativa al quotidiano e presto la rivedremo in tv in una fiction che ha come titolo provvisorio La donna della seconda Repubblica.
In questa lunga chiacchierata La Arcuri ha parlato molto di sé, delle sue lunghe relazioni con l’ex calciatore Francesco Coco, del quale ha ricordato che “fu una storia d’amore, la prima, la più importante. Una grande passione”, ma anche quella con Aldo Montano e con Gabriel Garko, che fu solo un “breve flirt senza molta importanza, non si può paragonare agli altri”. Il suo grande successo è arrivato grazie alla fiction di Mediaset, Carabinieri. Ed ha ricordato di come fosse un set un po’ improvvisato e dove non c’erano i consulenti delle forze dell’ordine, addestrati ad istruire queste reclute per finta sulle procedure base.
Alla fine, è riuscita a lavorare con i più grandi artisti italiani, da Leonardo Pieraccioni a Vincenzo Salemme. Anche se è stata rifiutata da un importantissimo attore e regista, quando aveva solo 16 anni.
La stessa Manuela Arcuri ha raccontato come è andata questa esperienza. Il film per il quale si presentava era Il Postino, dove avrebbe potuto recitare accanto a Massimo Trosi. Ecco come è andata: “la mia prima delusione, avevo 16 anni. Gli ero piaciuta, avevo anche fatto un provino in costume, gli sceneggiatori erano molto indecisi”. E poi ricorda di come “Troisi fu gentilissimo, mi consigliava di essere naturale: ‘parla come se fossi con le tue amichette di scuola’ – mi diceva”.
Alla fine, però non fu scelta e ovviamente ci rimase molto male, pur rimanendone molto affascinata. Ed ha continuato ancora dicendo: “mi ritengo fortunata ad averlo conosciuto. Forse quello non era il mio momento, non avrei fatto una bella figura”.
L’apice del suo successo arrivò quando Prince la scelse per un suo videoclip Somewhere here on earth “forse il fiore all’occhiello della mia carriera. Pensi che mi contattò per mail, scrivendo al mio commercialista”.
L’attrice ha continuato ancora a dire che era reduce da Scherzi a parte, e pensò che qualcuno la stesse prendendo in giro. “Risposi con freddezza: vedremo!”. Ma poi si rese conto che era proprio lui e che la voleva a tutti costi, dopo che l’aveva vista su una rivista americana inserita tra le dieci donne più belle del mondo.
Uscita da poco la seconda parte di Emily in Paris con sfondo la dolce Roma,…
Anche tu hai ricevuto questa mail da parte di PayPal? Ti conviene non rispondere: si…
Altro che posto fisso, è questa la professione più ambita di tutte: le aziende sono…
Potrebbero portarti un ottimo guadagno. Queste monete da 2 euro valgono anche fino a 19mila…
Il 2024 è stato un anno ricco di bonus e per alcuni si può ancora…
Ghiottissima opportunità di lavoro: la Fnma cerca nuovi autisti, tutti i dettagli dell'offerta e le…