Matteo Salvini racconta un aneddoto sulla sua vacanza in Puglia: “Non è un posto in cui…” parole sorprendenti

Matteo Salvini ha trascorso le vacanze in Puglia ma ha raccontato un aneddoto non molto positivo. Ecco cosa è accaduto

Uno degli uomini più politici che divide completamente l’Italia è proprio lui, Matteo Salvini. Dopo essere stato l’esponente del noto partito Lega Salvini, oggi è diventato Ministro delle infrastrutture con il governo che vede come Premier Giorgia Meloni. Sono tantissimi gli impegni da affrontare ma Salvini, almeno per qualche settimana, ha scelto di rilassarsi in un luogo magico: la Puglia. Proprio lì, però, ha raccontato un aneddoto non molto positivo.

matteo salvini serio
Matteo Salvini, ecco cosa ha detto sulla puglia. La dichiarazione spiazza i fan- roma-news.it

Sono stati davvero tantissimi  personaggi famosi che per le loro mete estive hanno scelto di rilassarsi in un luogo magico come la Puglia Tra vigneti, buon cibo e mare cristallino, diversi uomini appartenenti alla politica, alla musica e allo spettacolo in generale hanno deciso di trascorrere qualche giorno in questa magica Regione.

Sin dal 2017, la Puglia ha cominciato pian piano a conquistare moltissime celebrità. Secondo una stima, circa dodici milioni di persone hanno scelto di trascorrere le loro vacanze in questa splendida regione. Tra tutti, oltre Matteo Salvini, anche Giorgia Meloni, Gerry Scotti, Vasco Rossi, Emma Marrone, Alessandra Amoroso e moltissimi altri.

C’è chi, come Salvini, ha deciso di raccontare un aneddoto che non farà di certo piacere a chi è di buona forchetta: andiamo a scoprire perché.

 Matteo Salvini, aneddoto sulla Puglia: ecco cosa ha detto

Tutto molto bello, la Puglia come si dice è davvero uno stato d’animo ma per Matteo Salvini, a quanto pare, qualcosa è andato storto. Il Ministro delle infrastrutture, da poco terminato la sua vacanza in Puglia ha dichiarato di essere ingrassato almeno due chili e mezzo grazie alla buona cucina che ha avuto l’onore di assaggiare in luoghi come Polignano, Alberobello, Monopoli e Ceglie Messapica.

matteo puglia
le vacanze in Puglia secondo Matteo Salvini. Ecco come sono davvero…te lo aspettavi?- romanews.it

Lo stesso Ministro, in collegamento con l’evento “La Piazza” organizzato da Affariitaliani a Ceglie messapica ha fatto una dichiarazione che ha lasciato tutti senza parole.

Egli ha raccontato: “Sono tornato con due chili e mezzo in più, non è un posto in cui stare a dieta”. Ci ha pensato la fidanzata  Francesca Verdini a postare foto e video sul suo profilo Instagram.

Ci avrà ragione Matteo Salvini, ma come si sta in Puglia (forse) non si sta da nessuna parte!

Gestione cookie