Mentre la guerra tra Ilary e Totti si fa più aspra per il divorzio e la presunta relazione extraconiugale con Noemi Bocchi, spunta un ”Ti amo” sui social.
Il divorzio tra Ilary e Francesco ha fatto parecchio parlare lo scorso anno, ma la questione non è finita. Quello che ha fatto discutere di più è la relazione dell’ex calciatore con Noemi, con la quale avrebbe avuto una storia parallela. Il web ha parlato anche della presunta somiglianza tra la conduttrice e la nuova fidanzata dell’ex marito, dettaglio che ha scatenato non poco scalpore e curiosità.
È passato ormai più di un anno da quando Totti e la Bocchi sono usciti allo scoperto, facendosi fotografare insieme e anche con i figli del ‘pupone’. Questo ha generato una polemica, dopo le accuse di Ilary a Totti di aver avuto con lei una relazione extraconiugale che ha portato al divorzio. Durante la separazione, infatti, comparirà in tribunale anche Noemi, dove dovrà difendersi dall’accusa di essere stata l’amante dell’ex marito della conduttrice.
Noemi Bocchi e quel ”ti amo” suo social, ma a chi è rivolto?
Noemi è molto attiva sui social, ma della sua vita privata si sa poco. È molto diversa da Ilary ed è totalmente estranea dal mondo dello spettacolo. La sua pagina su Instagram è particolare perché la donna non posta molte foto, ma pubblica storie che i suoi fan seguono con molto interesse. Infatti la Bocchi non posta foto sul profilo da ben 22 settimane e questo dettaglio fa pensare non sia interessata a fare l’influencer.
L’ultima fotografia, dove compare con suo figlio, era stata al centro di numerose critiche perché Noemi è stata accusata di voler imitare esteticamente Ilary Blasi. Sarà per questo che la donna è così prudente ad aggiornare il profilo? Stessa cosa, tuttavia, non si può dire per le stories. Nelle più recenti Noemi ha postato la scritta “Ti amo” su un fazzoletto, frase che ha incuriosito ai fan perché non è rivolta a Francesco Totti.
A sciogliere il dubbio è la sua fanpage, che è molto attenta a seguire ciò che la fidanzata dell’ex calciatore posta. La dedica, infatti, è rivolta a sua figlia maggiore Sofia, che ha condiviso la storia sui social e ha scritto “Best mum ever” (migliore mamma di sempre). Malgrado il messaggio volesse essere soltanto una tenera dedica materna, la Bocchi è stata di nuovo accusata di voler emulare Ilary Blasi, finendo al centro di una nuova polemica.