Per natura, per ambizione, per cattiveria: sono tante le motivazioni che muovono questi segni zodiacali, di cui non ci si può, né ci si deve fidare.
Inaffidabili allo stato puro. Anche un po’ scorretti. Ci sono persone che proprio non riescono ad essere lineari, sfociando spesso nella disonestà intellettuale: la bugia e il sotterfugio fa parte di loro. E sapete perché? Perché queste caratteristiche non propriamente invidiabili, dipendono dal loro segno zodiacale.
Fateci caso, sarà capitato a tutti di essere ingannati o truffati almeno una volta nella vita. Ebbene, se sapete chi sia l’autore del raggiro ai vostri danni, confrontate la sua data di nascita e vedrete che quasi certamente appartiene a uno di questi segni di cui vi parleremo di qui a breve.
Ovviamente, non parliamo di furti e ladrocini. Per “truffa” non intendiamo il termine come da codice penale, ma parliamo di poca trasparenza, di mancanza di onestà intellettuale, di piccoli o grandi trucchetti ma con una costante: sono fatti sempre in assoluta malafede.
Per questo parliamo di truffatori. E crediamo sia molto utile che voi sappiate che ci sono segni zodiacali che sono più inclini degli altri a questo tipo di comportamenti. Abbiamo costruito un ideale podio in cui ci sono tre segni da cui bisogna assolutamente guardarsi sotto tutti i punti di vista.
Il primo tra i segni che abbiamo individuato è il Leone. Può sorprendere che il re della foresta possa avere questa caratteristica: peraltro parliamo di uno dei segni più forti dell’intero Zodiaco. Ma il Leone è anche molto egocentrico e ambizioso, per cui, per raggiungere i propri obiettivi, non esiterà anche a usare un (bel) po’ di malizia. E chi entra in conflitto con lui per la sua leadership viene assolutamente schiacciato, con ogni mezzo.
I nati sotto il segno del Toro si presentano inizialmente come pacati e con la testa sulle spalle. Ma attenzione a scatenarli, perché in quel caso gli appartenenti a questa costellazione diventano spietati. Per il Toro, l’inganno non è una vocazione, ma inganna e raggira solo quando si sente attaccato.
Infine, il segno dell’Ariete. Un segno ardente che, però diventa furente quando vuole qualcosa: gli Ariete sono istintivi e impulsivi, per cui, se presi dalla foga, non disdegneranno alcun mezzo per ottenere ciò che vogliono. L’Ariete vive la competizione molto male: per lui non ci sono concorrenti, ma nemici. E, quindi, li tratta come tali: e come sappiamo, in guerra ogni cosa è consentita.
Uscita da poco la seconda parte di Emily in Paris con sfondo la dolce Roma,…
Anche tu hai ricevuto questa mail da parte di PayPal? Ti conviene non rispondere: si…
Altro che posto fisso, è questa la professione più ambita di tutte: le aziende sono…
Potrebbero portarti un ottimo guadagno. Queste monete da 2 euro valgono anche fino a 19mila…
Il 2024 è stato un anno ricco di bonus e per alcuni si può ancora…
Ghiottissima opportunità di lavoro: la Fnma cerca nuovi autisti, tutti i dettagli dell'offerta e le…