Sono diverse le offerte allettanti riguardanti la telefonia mobile. In queste ore Iliad ha lanciato una promozione conveniente: i dettagli.
Nelle ultime settimane il mercato della telefonia mobile è stato sconvolto dalle rimodulazioni fatta dagli operatori, che hanno aumentato il costo di alcune offerte. Per questo motivo a stupire tutti nelle ultime ore ci ha pensato l’ultima promozione di Iliad.
Se c’è una compagnia telefonica che negli ultimi anni ha rivoluzionato il mercato questa è sicuramente Iliad. Infatti l’operatore transalpino ha travolto l’intero settore come un ciclone, diventando il protagonista assoluto di una crescita stupefacente.
In pochissimo tempo Iliad è riuscita ad affermarsi come leader del settore, andando a competere con colossi per la penisola italiana come Vodafone, Tim e WindTre. Nei suoi piani taiffari sono presenti numerosi vantaggi, con la compagnia che nell’ultimo anno si è gettata anche nel mercato della telefonia fissa.
I piani di Iliad sono a dir poco ambiziosi, come dimostra anche la recente offerta per acquisire le quote di alcuni colossi del mercato. Infatti al termine dello scorso anno i vertici dell’operatore rosso hanno presentato un’offerta per acquistare addirittura Vodafone. Le richieste di quest’ultima, al momento, sono risultate troppo alte. Iliad però sta continuando a stupire tutti, con un”offerta a dir poco imperdibile, scopriamo di cosa si tratta.
Iliad, l’ultima promozione è eccezionale: tantissimi giga in 5G a un costo irrisorio
Iliad in queste ore ha rilanciato per tutti i suoi clienti la nuovissima Flash 180, che potrà essere attivata fino al prossimo 14 settembre. Tutti i giga presenti all’interno della promozione possono godere della connettività 5G. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli dell’ultima tariffa proposta dal colosso della telefonia mobile.
L’utente che l’attiverà la promozione avrà a disposizione 180 GB, minuti e SMS illimitati a 9,99 euro al mese. Inoltre all’interno del piano tariffario è sottolineata la voce ‘per sempre’, vale a dire che la tariffa in futuro non subirà delle modifiche unilaterali, come spesso accade con altri gestori.
Come abbiamo detto, per attivarla ci sarà tempo fino al prossimo 14 settembre. Con questa ultima offerta Iliad è riuscita a mettere in ginocchio colossi come TIM, Vodafone e WindTre. Ma c’è di più, potranno attivare il piano anche quelli che sono già clienti Iliad. Per avere ulteriori informazioni è sempre possibile consultare il sito ufficiale dell’operatore transalpino.