Poste+Italiane+ti+avvisa%2C+hai+tempo+fino+al+6+settembre+per+questa+offerta%3A+%C3%A8+molto+vantaggiosa
roma-newsit
/2023/08/poste-italiane-ti-avvisa-hai-tempo-fino-al-6-settembre-per-questa-offerta-e-molto-vantaggiosa/amp/
News

Poste Italiane ti avvisa, hai tempo fino al 6 settembre per questa offerta: è molto vantaggiosa

Published by
Loris Porciello

Poste Italiane sta lanciando un avviso a tutti i suoi utenti. Avranno tempo fino al 6 settembre per questa offerta: è molto vantaggiosa.

Sono sempre tante le offerte erogate da Poste Italiane per tutti i suoi clienti e per coloro che sono interessati a diventarlo. Adesso tutti avranno tempo fino al prossimo 6 settembre per attivare questa offerta vantaggiosa. Andiamo a vedere tutti i dettagli e cosa avrà a disposizione chi l’attiverà.

La nuova iniziativa dell’istituto italiano – Credits: TGPoste.it- roma-news.it

Negli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere come Poste Italiane abbia ampliato i propri servizi. Da semplice azienda per le comunicazioni, Poste ha iniziato a lanciare le sue prime carte pre-pagate con la Postepay che è diventato uno dei suoi servizi più apprezzati. L’azienda ha anche dato vita al suo operatore telefonico MVNO, PosteMobile, che ha riscosso un ottimo successo. Di recente Poste ha deciso anche di abbracciare il campo dell’energia elettrica ed oggi ha già convinto milioni di italiani.

Oggi però andremo a vedere una nuova offerta dell’istituto che prende il nome di Supersmart Premium 270 giorni. Questo però è un piano tariffario a tempo limitato, visto che scadrà il prossimo 6 settembre. Tutti gli interessati potranno attivarla sul proprio libretto e permette di ottenere un tasso di interesse più elevato a scadenza sulle somme accantonate. Il limite predisposto per l’accantonamento è di 1.000 euro. Questo deposito gode anche della garanzia dello Stato Italiano, fatta questa premessa andiamo a scoprire tutte le info a riguardo.

Poste Italiane, non perderti Supersmart Premium 270 giorni: è disponibile fino al 6 settembre

Oggi quindi andremo a vedere tutti i dettagli dell’ultima offerta Supersmart di Poste Italiane. Partiamo col dire che questa sarà sempre disponibile solamente per coloro che sono titolari di Libretto Smart ed inoltre è riservata a che è pronto ad apportare nuova liquidità in Poste Italiane.

I dettagli dell’ultimo piano tariffario – Credits: Ansa Foto – roma-news.it

Questa sarà attivabile sui Libretti Smart con vari accantonamenti scaduti relativi alle offerte Supersmart proposte nel tempo dall’isitituto italiano. Per quanto riguarda l’Offerta Supersmart Premium 270 giorni questa potrà essere attivata direttamente da poste.it, App BancoPosta e in qualsiasi ufficio postale e propone un Tasso di interesse annuo lordo a scadenza pari al 3,50%.

In alternativa sarò possibile attivare Supersmart Rinnova 365 giorni. Come potrete capire la durata è di un anno e potranno accedere i titolari ad un Libretto Smart con uno o più accantonamenti relativi Offerte Supersmart Premium 270 giorni e Premium 300 giorni scaduti dal 15 giugno 2023. Questa offerta propone un Tasso di interesse annuo lordo a scadenza pari al 3,00%. Tutti coloro che sono interessati potranno trovare ulteriori informazioni sul sito ufficiale di Poste Italiane.

Loris Porciello

Recent Posts

Non solo Emily in Paris: le scene più romantiche di sempre sotto il cielo di Roma

Uscita da poco la seconda parte di Emily in Paris con sfondo la dolce Roma,…

2 mesi ago

Paypal, se ti arriva questa mail non rispondere: è una trappola

Anche tu hai ricevuto questa mail da parte di PayPal? Ti conviene non rispondere: si…

2 mesi ago

Vi sveliamo un segreto, entro due anni sarà questa la professione più ambita: si guadagnano 25mila euro al mese

Altro che posto fisso, è questa la professione più ambita di tutte: le aziende sono…

2 mesi ago

Questa moneta da 2 euro potrebbe farti diventare ricco: vale anche 19mila euro

Potrebbero portarti un ottimo guadagno. Queste monete da 2 euro valgono anche fino a 19mila…

2 mesi ago

Tantissimi bonus ancora disponibili per chi ha l’ISEE basso: la lista completa

Il 2024 è stato un anno ricco di bonus e per alcuni si può ancora…

2 mesi ago

Lavoro, Fnma alla ricerca di nuovi autisti: premio da 3000 euro

Ghiottissima opportunità di lavoro: la Fnma cerca nuovi autisti, tutti i dettagli dell'offerta e le…

2 mesi ago