Un nuovo capitolo nella vita di Russell Crowe è finalmente iniziato, l’annuncio dell’attore ha già scatenato i suoi fan e non solo.
Il prossimo anno, e perciò il 2024, combacerà con una data importantissima per Russell. L’attore, noto tra gli altri per aver interpretato il ruolo di Massimo Decimo Meridio ne “Il gladiatore“, compirà infatti sessant’anni. Cifra tonda per l’attore vincitore del Premio Oscar nel 2001 nato in Nuova Zelanda, ma cresciuto negli USA, che sembra ancora pronto per nuove sfide.
Proprio durante questo 2023 sono previsti almeno un paio di suoi film che già promettono incassi da record: uno è “L’esorcista del papa” e l’altro è “Kraven il cacciatore“. Entrambe pellicole che hanno già suscitato una certa curiosità tra il pubblico. Ma non è finita qui, perché c’è dell’altro che a quanto pare bolle in pentola nella vita dell’attore.
Sicuramente tanto cinema per Russell Crowe che ha fatto il suo debutto nel 1990 e sembra intenzionato a voler ancora dire la sua nel campo dell’intrattenimento ma non solo. L’ultima lieta notizia nella vita dell’attore arriva proprio da Roma, città a lui particolarmente cara. A dare l’annuncio è stato lo stesso divo di Hollywood attraverso i propri canali social ufficiali.
Per Russell Crowe Roma è una seconda casa e lo ha sempre ammesso, non negando mai neanche una certa simpatica nei confronti della squadra di calcio della Lazio. Per Roma vale lo stesso, anche se l’attore non è nato né cresciuto in questa città, nella Capitale sarà sempre il benvenuto. Per questo motivo Roma ha scelto Russell Crowe come suo ambasciatore nel mondo.
Un ruolo che sarà sicuramente in grado di ricoprire nel migliore dei modi visto che ha sempre speso belle parole nei confronti della città. Impossibile dimenticare un suo recente post social dove, in vacanza insieme a tutta la famiglia, si era immortalato con alle spalle il Colosseo. “Ecco il mio luogo di lavoro” aveva scritto l’attore riferendosi alle riprese di quello che per molti è il suo film più iconico.
Sicuramente una bella iniziativa da parte della città che ha voluto così ufficializzare un legame già solido da tempo. Nel video condiviso da Russell Crowe si vede l’attore in monopattino per le vie di Villa Borghese mentre invita i turisti a visitare questa città ricca di attrazioni. Il tutto annunciando quello che da ora in avanti sarà il suo nuovo prestigioso ruolo.
Uscita da poco la seconda parte di Emily in Paris con sfondo la dolce Roma,…
Anche tu hai ricevuto questa mail da parte di PayPal? Ti conviene non rispondere: si…
Altro che posto fisso, è questa la professione più ambita di tutte: le aziende sono…
Potrebbero portarti un ottimo guadagno. Queste monete da 2 euro valgono anche fino a 19mila…
Il 2024 è stato un anno ricco di bonus e per alcuni si può ancora…
Ghiottissima opportunità di lavoro: la Fnma cerca nuovi autisti, tutti i dettagli dell'offerta e le…