Partenza dall’aeroporto di Roma Ciampino a soli 14,99 euro: dove si va? Ecco l’offerta di Ryanair davvero vantaggiosa.
Ogni tanto escono nuove offerte di voli che sono imperdibili, altamente economiche e con destinazioni favolose. È arrivato il momento di volare dall’aeroporto di Roma Ciampino verso una delle mete che stanno diventando sempre più gettonate in questi anni. Uno dei luoghi scoperti da qualche anno in Europa, dove il costo della vita è basso, i paesaggi sono strabilianti e le città sono capaci di accogliere e di impressionare.
Da Roma Ciampino, con soli 14,99 euro per l’andata e 14,99 euro per il ritorno, si vola verso l’Albania, a Tirana. Un’offerta disponibile per le date di novembre, quando non è affollata e la temperatura è ancora mite, in certe località anche abbastanza alta, perciò è possibile farsi un bagno nel Mare Adriatico della costa albanese, ma solo se non si soffre troppo il freddo. Altrimenti si potrà approfittare per fare un tour del paese e ammirare le bellezze locali. Le date che sono incluse in questa offerta sono moltissime, quasi tutte a novembre, perciò potete scegliere se stare tanto o poco tempo, inoltre, potete organizzarvi in tempo.
Da Roma Ciampino a Tirana a soli 14,99 euro.
Con la compagnia aerea Ryanair, c’è la possibilità di viaggiare verso Tirana, da Roma Ciampino, spendendo solo 14,99 euro per l’andata e 14,99 euro per il ritorno. Un’offerta di questo genere non si era mai vista, dal momento che non sono nemmeno dei voli last minute, ma c’è molto tempo per prepararsi e richiedere le ferie. Dal 14 novembre al 15 dicembre si ha la grandissima opportunità di sfruttare questa proposta Ryanair, semplicemente recandosi sul sito della compagnia aerea e scegliendo quanti e quali giorni si vuole andare e quando tornare.
Non ci sono differenze di prezzo tra il fine settimana e gli altri giorni perciò, si può anche partire il venerdì e tornare la domenica o il lunedì, prendendosi pochi giorni di ferie e visitando la città di Tirana, la capitale dell’Albania. Nella città si possono osservare monumenti ed edifici che ripercorrono tutta la storia della capitale e del popolo albanese. L’antica Moschea di Et’hem Bey e la Torre dell’orologio rimandano all’epoca ottomana, mentre gli edifici dei Palazzi dei Ministeri e la Banca Nazionale riportano indietro nel tempo del periodo italiano. Inoltre, il Palazzo della Cultura e il Museo Storico Nazionale, sono degli anni del comunismo che ha dominato il Paese.
Da visitare assolutamente è la Piazza Skanderber, il cuore della vita di Tirana. Nella piazza ci sono diversi monumenti, come il Palazzo della Cultura, i Palazzi dei Ministeri, il Teatro delle Marionette, la Banca Nazionale d’Albania e il Teatro Nazionale. Orientarsi in questa città non è difficile, inoltre ci sono moltissimi trasporti pubblici e hotel, dove poter alloggiare. Bisogna assolutamente cogliere al volo quest’offerta di Ryanair e prenotare il prima possibile, senza aspettare che finisca.