Sapete dove abita Zuleyha di Terra Amara? La sua dimora è da “mille e una notte”

La casa di Zuleyha di Terra amara è veramente una dimora da racconto di mille e una notte: ecco dove abita Hilal Altınbilek.

Arrivata in tutto il mondo alla popolarità grazi al ruolo di Zuleyha nella nota soap turca Bir Zamanlar Çukurova, conosciuta in Italia come Terra amara, è una delle attrici turche più amate del momento. Nata a Smirne nel ’91, di origini kosovare e croate, dopo la laurea ha partecipato a diversi concorsi di bellezza, mettendosi poi in mostra come modella e attrice.

dove abita Zuleyha di Terra Amara
Ecco dove abita l’attrice di Zuleyha (credits: screenshot Instagram@ hilalaltınbilek) – roma-news.it

Dopo aver recitato in serie come Derin Sular, Karagül, Love of My Life e anche nel film del 2018 Çocuklar Sana Emanet, per Hilal arriva il successo internazionale con Terra amara; ad oggi, è conosciuta davvero in tantissimi paesi e, su Instagram, è seguita da più di un milione di follower.

In attesa di rivederla protagonista sul piccolo schermo sia con Terra amara che, magari, con altri progetti, sapete dove abita la nota attrice turca? La sua abitazione è davvero bellissima come lei, proprio da mille e una notte.

La casa di Zuleyha di Terra amara: una dimora bellissima

Come riportato da diverse testate online, con il successo avuto come attrice Hilal Altınbilek è riuscita a costruirsi una casa davvero da sogno. Nello specifico, l’attrice vive in uno dei lussuosi quartieri residenziali di Istanbul, in una villa che già vedendo le foto pubblicate sui social sembra essere dotata di ogni comfort.

dove abita Zuleyha di Terra Amara
Una casa bellissima per lei e per il suo cagnolino, Jupiter (credits: screenshot Instagram@ hilalaltınbilek) – roma-news.it

Lo stile degli interni sembra essere molto semplice, mantenendo comunque una grande eleganza; le ampie vetrate del salone permettono di avere tantissima luminosità e di affacciarsi sugli spazi verdi che circondando l’abitazione, dove molto spesso l’attrice si trova a giocare col suo cagnolino, Jupiter. Tra gli altri comfort, anche una piscina e una vasca idromassaggio, per godere di divertimento e relax all’estero durante le belle giornate; una casa davvero bellissima a vedersi, oltre che molto funzionale, dove l’attrice riposa tra un impegno e l’altro sul set.

Un momento veramente magico questo per la Altınbilek, che anche con l’Italia sembra avere un rapporto davvero molto particolare; non è escluso che, presto, possa essere protagonista su Canale 5 anche con un altro progetto diverso da Terra amara. Staremo a vedere, ma intanto sono molti i fan del nostro paese che la seguono con affetto sui social.

Gestione cookie