Un volto noto della Rai ha deciso di sfogarsi sui social. Il suo futuro è ancora incerto ed ha chiesto sostegno ai suoi follower online.
Sono tante le novità in arrivo con il nuovo palinsesto della Rai e in queste ore è arrivato anche un duro sfogo di uno dei presentatori più in voga del momento. Infatti il conduttore ha deciso di sfogarsi con i suoi followers chiedendo di scrivere al servizio pubblico per avere degli aggiornamenti: cosa sta succedendo.
La Rai ha presentato da poco i palinsesti della prossima stagione televisiva e saranno differenti i programmi di rilievo che caratterizzeranno l’offerta. Infatti non troveremo solamente grandi eventi come il Festival di Sanremo, ma anche delle importanti conferme per i tre canali princiali. Su Rai Tre Cristiano Malgioglio raccoglierà il testimone di Raffaella Carrà. Poi ci sarà grande spazio per Alessia Marcuzzi pronta a far divertire tutti con il suo “Boomerissima”, che ha sancito il ritorno al servizio pubblico.
Nonostante sia all’ultimo Sanremo, Amadeus rimarrà comunque uno dei grandi protagonisti del servizio pubblico con il suo ‘I soliti Ignoti’ che nel corso della sua ultima stagione ha fatto registrare un nuovo picco di ascolti. Inoltre confermatissimi anche Carlo Conti con ‘Tale e Quale Show’ e Milly Carlucci con il seguitissimo ‘Ballando con le Stelle’. Non mancherà nemmeno zia Mara Venier con il suo “Domenenica In Show”. Ma tra le tante conferme c’è un conduttore come Stefano De Martino che dopo gli ultimi successi chiede una conferma.
Rai, Stefano De Martino chiede l’aiuto dei followers: “Contattateli”
Uno dei grandi protagonisti dell’ultima stagione della Rai è stato sicuramente Stefano De Martino che ha stupito tutti per la sua bravura e la sua preparazione. In queste ore però in Rai si vocifera una cancellazione del suo game show “Stasera Tutto è Possibile”. Una scelta, quella del servizio pubblico, che ha fatto infuriare Francesco Paoloantoni, co-protagonista della trasmissione. L’attore ha quindi voluto esortare i sui fan a mobilitarsi.
Sul proprio profilo Paoloantoni ha scritto senza troppi giri di parole: “Scrivete mail alla Rai, fate rimostranze. Magari qualcuno vi ascolta“. Il programma rischia di slittare alla stagione 2024/2025 nel caso in cui venga annunciato subito dopo la messa in onda del Festival di Sanremo. Al momento c’è grande incertezza sul game show, con la Rai che su sollecitazione dei telespettatori potrebbe riproporre il programma.
Un momento delicato anche dal punto di vista professionale per Stefano De Martino. Infatti il presentatore sta affrontando la seconda rottura da Belen Rodriguez. L’eventuale stop del suo programma di punta potrebbe essere un vero e proprio colpo basso. Ad ogni modo De Martino dovrebbe comunque essere presente come commentatore de Il Collegio, oltre che nei suoi programmi come Bar Stella e “De Martino Show”.