C’è chi non vede l’ora di sparlare e chi invece fugge lontano dai pettegolezzi: i segni zodiacali che non amano il gossip.
Gossip e cronache rosa di vita quotidiana sono tra le categorie di ricerche social più in voga. Il pettegolezzo è ormai diffuso e fare chiacchiere da salotto sulla vita privata altrui è considerato da molti un passatempo assai amato.
Tuttavia, parlare male di qualcuno non è da tutti e non appartiene di sicuro a questi segni zodiacali che no, non amano per nulla il pettegolezzo. Sono d’altronde riconosciuti come i segni in grado di mantenere la parola data: ecco quelli che si posizionano in cima alla classifica!
I nati sotto questi segni zodiacali non amano le maldicenze
Diverse sono le caratteristiche che appartengono ad ogni segno zodiacale. Fra tutti e 12 i segni dello zodiaco vi sono quelli più introversi, quelli più socievoli, quelli più inclini al pettegolezzo e quelli che invece preferiscono farsi i fatti propri. Sono riservati, non amano che si parli degli altri e si fidano poco di chi è sempre pronto a lanciare frecciatine nei riguardi degli assenti. Questi segni zodiacali preferiscono restare lontani dai pettegolezzi:
- Cancro: empatici, sensibili e molto protettivi, i nati sotto questo segno d’acqua sono particolarmente poco inclini alla critica. Non amano giudicare gli altri ed odiano chi lo fa. Stanno lontani da qualsiasi pregiudizio e cercano al contrario di avvicinarsi all’altro senza freni o paletti che possano permettergli di etichettare il prossimo in un certo modo. I nati sotto il segno del cancro odiano chi senza sapere pretende di avere voce in capitolo sulla vita altrui
- Pesci: altro segno d’acqua che si contraddistingue per la sua spiccata empatia è quello dei pesci. I nati sotto questo segno cercano di essere sempre attenti a non ferire la persona che hanno di fronte e per questo sono molto scrupolosi anche quando è qualcun altro a parlar male d’altri.
- Bilancia: i nati sotto questo segno sono quelli che non amano i conflitti e per questo si tengono lontani da qualsiasi pettegolezzo possa diffondersi intorno a loro. Preferiscono non immischiarsi nei fatti altrui, piuttosto ne preservano la privacy comportandosi sempre con discrezione. Quando in giro si diffonde una maldicenza, non amano diffonderla. Piuttosto la tengono per sé e cercano di restare fuori da qualsiasi pettegolezzo.