Continua la vicenda Segre-Seymandi. La storia dei tradimenti della donna potrebbe avere delle pesanti conseguenze. Ecco cosa potrebbe accadere.
L’amore è qualcosa di veramente importante nella vita delle persone. Difatti nessun essere umano non ha provato almeno una volta un forte sentimento. Tuttavia i sentimenti e le emozioni sono difficili da gestire. Non è sempre facile vivere ed avere un amore sano. In alcuni casi si riesce a trovare la persona giusta, con il quale poter condividere buona parte della propria esistenza.
Ma è davvero possibile vivere per sempre con la stessa persona? La monogamia non è per tutti, e quando viene meno può far soffrire altre persone. In una coppia devono esserci degli equilibri condivisi, delle decisione prese di comune accordo, altrimenti si corre il rischio di far finire il rapporto nel peggiore dei modi. Tradire, infatti, per alcune persone può apparire spontaneo, un gesto naturale, proprio perché non si è portati per vivere un rapporto di coppia esclusivo.
Pensando al tradimento non può non venire in mente una recente una vicenda di gossip, che ha visto protagonisti Massimo Segre e Cristina Seymandi. I due, esponenti della Torino bene, con carriere di alto prestigio e portafogli non certo vuoti, sono diventati i protagonisti di una piccola telenovelas. Segre e Seymandi stavano insieme da tre anni, nel momento in cui hanno deciso di sposarsi hanno organizzato una festa per annunciarlo ai loro amici. Ed è qui che ha avuto inizio quella che si potrebbe definire una pagliacciata, che ha lasciato l’amaro in bocca ad entrambi. Segre, infatti, ha scoperto i tradimenti della futura moglie ed ha deciso di annunciarli in pubblico, dinanzi agli invitati.
Tuttavia la storia non sembrerebbe essere finita, dato che potrebbe avere delle conseguenze importanti.
Segre-Seymandi: le possibili conseguenze di questa vicenda
Una storiella di gossip, in cui i protagonisti non sono due vip, ma due personaggi di spicco dell’imprenditoria piemontese. Massimo Segre avrebbe voluto unirsi in matrimonio con la sua compagna Cristina Seymandi, un’affascinante donna di 47 anni, attiva nel settore politico oltre che in quello imprenditoriale. Tuttavia nel momento in cui i due sembravano essere pronti per il grande passo, Segre è venuto a conoscenza dei ripetuti tradimenti della futura moglie.
Se la vendetta è un piatto che va servito freddo, il protagonista di questa storia ha voluto servirlo freddissimo. L’uomo ha scritto una sorta di lettera in cui ha voluto elencare tutti i tradimenti della compagna. La signora Seymandi non ha potuto non rimanere sconvolta nel vedere l’uomo che avrebbe dovuto sposare pronunciare quelle frasi.
I tradimenti, con molta probabilità, non sono certo mancati, ma il punto non è questo. Il punto della questione sarebbe comprendere chi sia la persona che la ripreso la triste scena in cui Segre sburgiadava la donna. Il video è diventato virale, tanto da scatenare le polemiche da parte degli utenti. Nella vicenda Segre-Seymandi tutti hanno delle colpe, ma colui o colei che ha ripreso il frangente in cui si consumava un piccolo dramma familiare.
La storia d’amore fra i due sembrerebbe essere finita definitivamente, ma forse non è finita l’eco che questo episodio ha scatenato. A quanto pare la donna sarebbe pronta ad andare in tribunale per difendere la sua immagine. Difatti ha incaricato l’avvocato Strata di difenderla in ogni sede. Resta il dubbio su chi possa essere la persona che ha pensato di riprendere la scenetta. Potrebbe trattarsi di un amico del futuro sposo o della sposa. In ogni caso il suo gesto potrebbe avere delle conseguenze spiacevoli.