La prima figura che distingui nell’immagine rivela qualcosa sulla tua vera essenza: lascia parlare il subconscio, ti rivela una grande verità.
Più a lungo ed intensamente guardi quest’immagine e più noterai degli elementi. Il serpente, il gufo, gli uccellini… c’è anche una donna, sei riuscito a vederla? Per il test di oggi, sarà importante solo la figura che hai visto per prima. Cerca di ricordare cosa ha colto prima la tua attenzione, e ti diremo qualcosa sulla tua vera essenza.
L’immagine è composta in modo da ipnotizzarti, a farti perdere il controllo sulla tua mente razionale per lasciar emergere le verità del subconscio. Può essere una sensazione disorientante, ma è proprio così che vieni a contatto con la tua vera essenza. Alcune cose ci appartengono così intimamente da rifuggire ogni spiegazione logica, ed è per questo che bisogna lasciare la mente sbrigliata per poterle cogliere.
Dunque, cosa hai notato per primo? L’elemento che prima ha colto la tua attenzione lo ha fatto perché ti è più affine, e quindi saprà dirti qualcosa di interessante sulla tua personalità.
Se hai notato prima il serpente e ti sei immaginato accanto a lui o nei suoi panni, sai bene quanto le apparenze contano nella tua vita. Non è che manchi di sincerità o che non siano presenti sentimenti profondi in te, la vera questione è che spesso ti lasci influenzare troppo dall’opinione degli altri, anche se nel profondo senti il desiderio di seguire il tuo cammino. Coltiva questo desiderio!
Se hai visto il gufo, sei qualcuno che tende a riflettere prima di agire. Non sfidi le convenzioni come fa il serpente, e spesso ponderi le tue azioni. L’immagine che gli altri hanno di te è la tua bussola, ma può diventare un peso: sentirsi sempre osservati può diventare stressante.
Gli uccellini rappresentano chi ama la compagnia e spesso si conforma alle dinamiche di gruppo. Sei genuino, ma in gruppo tendi a lasciarti influenzare troppo dai canoni sociali. Cerca di trovare la tua unicità.
Hai visto la donna nascosta? Questa è il simbolo di chi riesce a guardare oltre. Se l’hai notata, hai un talento raro per percepire ciò che è nascosto sotto la superficie. Senti profondamente le emozioni altrui. Proteggi la tua capacità di sentire, ad ogni costo.
Se hai visto prima il veliero, ami l’avventura e ti senti al sicuro nella tua pelle. Non ti preoccupi troppo di ciò che gli altri pensano e vivi appieno ogni momento. A volte un po’ di prudenza non guasta!
Le radici rappresentano chi è saldo nei propri valori e vive con un forte senso di realtà. La superficialità ti fa storcere il naso, sei coerente e pragmatico. Cerca di aprirti un po’ al cambiamento e alla possibilità di maturare le tue opinioni.
Il teschio rappresenta l’individuo che non ha paura di differenziarsi. Non segui la massa e vedi oltre le apparenze. Ogni tanto, per quieto vivere, può essere utile abbracciare alcune piccole convenzioni sociali. Cerca un equilibrio tra il mondo esterno e la tua forte individualità, vedrai che sarai più sereno.
Uscita da poco la seconda parte di Emily in Paris con sfondo la dolce Roma,…
Anche tu hai ricevuto questa mail da parte di PayPal? Ti conviene non rispondere: si…
Altro che posto fisso, è questa la professione più ambita di tutte: le aziende sono…
Potrebbero portarti un ottimo guadagno. Queste monete da 2 euro valgono anche fino a 19mila…
Il 2024 è stato un anno ricco di bonus e per alcuni si può ancora…
Ghiottissima opportunità di lavoro: la Fnma cerca nuovi autisti, tutti i dettagli dell'offerta e le…