Si mette a nanna con un rettile enorme: appena sveglia fa una scoperta scioccante

Dopo essere andata a letto con un rettile davvero grande fa una scoperta incredibile. Che cosa ha visto esattamente?

Molti di noi amano gli animali alla follia. Li vorrebbero avere sempre con loro, come i cani ad esempio. Ma ci sono alcuni animali che non vengono molto apprezzati: i rettili sono un esempio. Il fatto che siano agili, veloci e intelligenti sicuramente irrita tantissime persone. E c’è anche chi li adora a tal punto da farli dormire nel proprio letto.

Dorme con un pitone e si risveglia con una sorpresa
Ecco cosa ha scoperto dopo aver dormito con un pitone – Roma-News.it

Questo è successo ad una donna che, dopo averlo fatto, si è ritrovata una sorpresa. La ragazza aveva deciso di adottare un animale domestico diverso tempo fa, ma non un animale qualunque. Parliamo di un pitone in questo caso, un serpente dalla lunghezza di 5 metri e dalla bellezza smisurata. Il rapporto che aveva instaurato con questo rettile era emblematico: lo portava ovunque andasse. Lo trattava come un figlio in poche parole.

Dorme ogni notte con il suo pitone, ma poi fa una scoperta agghiacciante: non ci poteva credere

Amava così tanto il serpente da portarlo a letto con lei. Dormiva con questo bellissimo rettile quasi tutti i giorni. I parenti e i conoscenti non apprezzavano la sua decisione, anche perché non pensavano che fosse il metodo migliore per “dimostrare amore”. Infatti è bene ricordare che il pitone è un predatore esotico: potrebbe reagire in modo negativo. Fino a quel momento, però, non aveva portato problemi alla sua padrona.

Dorme con un pitone e si risveglia con una sorpresa
Ha visto una cosa incredibile dopo essersi svegliata – Roma-News.it

Tutto sembrava che stesse andando rosa e fiora, ma ad un certo punto aveva notato qualcosa di strano. Il pitone aveva ridotto la quantità di cibo che assumeva, fino a digiunare per oltre un mese. Noi sappiamo che un pitone adulto mangia una volta al mese, quindi questa “carestia improvvisa” non era altro che un campanello d’allarme. Magari non stava bene e non aveva un modo per comunicarlo. Lei si è sentita in dovere di intervenire.

Quindi lo ha portato da uno specialista, che purtroppo le ha rivelato una verità assurda. Il pitone stava smettendo di nutrirsi perché voleva fare più spazio possibile per nutrirsi di lei. Il suo obiettivo era quello di mangiarla durante la notte. Aveva capito che dormiva con la donna tutte le sere, per cui aveva bisogno di altro tempo per poterla mangiare al momento opportuno. Questo significa che il pitone, come gli altri animali, non va trattato come se fosse un giocattolo.

Gestione cookie