Kate Middleton saprebbe tutto riguardo i tradimenti di suo marito il Principe William: la sconcertante verità a palazzo lascia senza parole.
Kate Middleton e il Principe William, all’apparenza, sembrano davvero la coppia perfetta. I due si sono sposati nel lontano 2011 ma si sono conosciuti all’università molto tempo prima, dando vita ad una vera e propria favola moderna. In tanti cominciarono a sognare un amore proprio come il loro, ma la verità è che come ogni vero matrimonio che si rispetti, anche loro hanno un bel po’ di scheletri negli armadi che forse non tutti conoscevamo.
In primo luogo, va detto che Kate ha conosciuto William pochissimi anni dopo la morte di sua madre Lady Diana. William in quel periodo faceva del suo meglio per onorare la memoria di sua madre ed essere l’erede perfetto, ma iniziò a perdere la bussola e a cercare anche lui una via di fuga in giro per locali dove ebbe modo di conoscere numerose donne, in un periodo in cui la sua frequentazione con Kate era già cominciata. E sarebbero stati proprio questi i motivi dei loro numerosi tira e molla: William, a quanto pare, non era ancora pronto ad accasarsi.
Kate Middleton: tutti i tradimenti di William
Poi, nel 2011, abbiamo visto William più felice che mai all’idea di sposare la sua dolce Kate. Da allora è cominciato un matrimonio all’apparenza perfetto, senza ombre. Eppure, proprio negli ultimi anni, sono cominciate a circolare delle voci riguardo William e una amica della loro famiglia, ovvero Rose Hanbury.
Stiamo parlando di un’amica molto stretta di Kate: per un lungo periodo, le due donne si sono frequentate e sono apparse una affianco all’altra ad eventi pubblici. Entrambe adulte, sposate e mamme di alcuni splendidi bambini, eppure nonostante questo le voci riguardo un flirt tra Rose, l’amica di Kate, e William, non sono tardate ad arrivare. E da allora, tutto è cambiato da un momento all’altro per queste tre persone.
Ciò che ha destato sospetto in merito, è stata la fine dell’amicizia tra Rose e Kate. Le due hanno smesso di presenziare insieme agli eventi e non solo: Rose è stata invitata all’incoronazione di Re Carlo e Regina Camilla lo scorso maggio, ma la cosa che ha stranito tutti, è il fatto che William e Kate non l’abbiano degnata neanche di un saluto.